Una vita, anticipazioni 19 marzo: Anabel delusa dal padre

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 08:15

La Bacigalupe sorprenderà il padre in intimità con Soledad e rimarrà molto delusa.

Una vita, anticipazioni 19 marzo: Anabel delusa dal padre

Anabel andrà incontro ad una cocente delusione. La giovane, stando alle anticipazioni Una vita del 19 marzo, sorprenderà suo padre Marcos e Soledad in intimità e resterà molto male. Aurelio cercherà di approfittare della situazione per avvicinarsi ancor di più a lei. Come se non bastasse, Natalia si preparerà a rivelarle delle scomode verità sul genitore, ma verrà interrotta dall’arrivo di Miguel che vorrà parlare con la Bacigalupe.

Una vita, trama 19 marzo: Anabel sorprende Marcos e Soledad in intimità e rimane delusa

Anabel ritornerà a casa prima del previsto dopo aver fatto una passeggiata e così sorprenderà Marcos e Soledad in focosa intimità. La giovane, come segnala la trama della puntata Una vita in onda il 19 marzo, farà finta di nulla con il padre non dicendogli che è a conoscenza della relazione segreta che ha intrapreso con la loro domestica.

Tuttavia, la delusione sarà molto forte e lei sarà così triste che accetterà la compagnia di Aurelio. Quest’ultimo, infatti, farà di tutto per consolarla, ma in realtà approfitterà della situazione per avvicinarsi sempre di più a lei e cercare di farla cadere tra le sue braccia. L’uomo, infatti, non desidererà altro e pur di riuscirci sarà disposto a tutto persino a gesti per nulla belli.

Anticipazioni Una vita 19 marzo: Miguel interrompe Natalia per poter parlare con Anabel

Aurelio, come detto, approfitterà della tristezza di Anabel per avvicinarsi ancor di più a lei, ma non si limiterà a questo. L’uomo per cercare di portarla dalla sua parte, si servirà ancora una volta di sua sorella Natalia chiedendole il favore di dire all’amica la verità su Marcos una volta e per tutte. La Quesada che non riesce in alcun modo ad opporsi alle volontà del consanguineo, si preparerà a fare ciò che le ha chiesto e si preparerà a rivelare all’amica delle scomode verità su Marcos.

La donna, però, verrà interrotta dall’arrivo di Miguel, il quale esprimerà il desiderio di parlare in privato con Anabel. Per quale motivo vorrà parlare con la Bacigalupe? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcos scopre chi ha ucciso Felicia


ARGOMENTI: Una vita