Una vita, anticipazioni 18 marzo: i sospetti di Miguel

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 08:30

Miguel coglierà Daniela fare una telefonata misteriosa ed inizierà a nutrire dei sospetti nei suoi confronti.

Una vita, anticipazioni 18 marzo: i sospetti di Miguel

Miguel è rimasto molto affascinato da Daniela, ma un evento lo porterà ad avere dei dubbi sulla ragazza. Il giovane, come segnala la trama della puntata Una vita in onda il 18 marzo, la vedrà fare una misteriosa telefonata e nutrirà dei sospetti nei suoi confronti. La ragazza, però, troverà una scusa plausibile.

Nel frattempo, Fabiana scoprirà che Soledad non ha vinto alla lotteria e vorrà smascherarla. Intanto, Benigna tornata ad Acacias senza preavviso sorveglierà Jacinto e Indalecia ed infine, Genoveva accetterà di mettersi in affari con i Quesada dopo aver preso informazioni su di loro.

Una vita, trama 18 marzo: Miguel ha dei sospetti su Daniela

Soledad ha raccontato alle domestiche di aver acquistato i nuovi abiti grazie alla vittoria alla lotteria. Fabiana, però, non sarà convinta e così farà delle ricerche. La proprietaria della pensione scoprirà che non ha comprato nessun biglietto della lotteria e sarà decisa a smascherarla.

Nel frattempo, Miguel vedrà Daniela fare una misteriosa telefonata dal ristorante e come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 18 marzo, inizierà ad avere dei sospetti su di lei. La giovane, però, riuscirà ad inventare una scusa apparentemente plausibile. Il giovane avvocato le crederà oppure continuerà ad essere sospettoso nei suoi confronti? Staremo a vedere.

Una vita, anticipazioni 18 marzo: Benigna decisa a sorvegliare Jacinto e Indalecia

Donna Benigna è tornata a sorpresa ad Acacias ed ha colto Indalecia e Jacinto insieme proprio nel momento in cui il portinaio era sul punto di cedere alle avances della parente. Il ritorno della donna metterà in agitazione Jacinto mentre lei, a causa di alcune voci che le sono giunte, sembrerà decisa a sorvegliare il giovane e la figlia per evitare che accada qualcosa tra di loro.

Nel frattempo, Genoveva, dopo essersi ingraziati i Quesada ed aver preso le adeguate informazioni su di loro, deciderà che sia giunto il momento di mettersi in affari con loro. Per quale motivo, la Salmeron sarà così ansiosa di investire nella società che Aurelio ha avviato con Marcos? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda su Canale 5 il 18 marzo alle 14.10 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita