Una Vita, anticipazioni 19 luglio 2022: David salva Valeria

Pubblicato il 18 Luglio 2022 alle 13:21

L’Exposito salverà Valeria da un tentativo di abuso da parte di Aurelio.

Una Vita, anticipazioni 19 luglio 2022: David salva Valeria

Valeria correrà un grande pericolo per via di Aurelio, ma per fortuna David accorrerà in suo aiuto. L’uomo, infatti, come si può notare dalla trama della puntata Una Vita in onda il 19 luglio 2022, la salverà da un tentativo di abuso da parte del Quesada. Tuttavia, la ragazza, anziché ringraziarlo, gli rinfaccerà la complicità con il messicano. Nel frattempo, Felipe accetterà l’aiuto di Dori.

Una Vita, trama 19 luglio 2022: David salva Valeria da un tentativo di abuso di Aurelio

Dori darà un ultimatum a Felipe chiedendogli di fidarsi di lei e dei suoi metodi se vuole che si prenda ancora cura di lui. L’ex avvocato, dopo averci pensato a lungo, deciderà di accetterà il suo aiuto per smettere di prendere farmaci e tornare ad essere l’uomo allegro e sereno di una volta. Nel frattempo, Aurelio cercherà di approfittarsi di Valeria ora che David l’ha lasciata sola accettando un incarico all’estero.

Il Quesada, che da sempre ha mire sentimentali nei confronti della pianista, cercherà di abusare di lei, ma non ci riuscirà per via dell’intervento di David. Quest’ultimo, infatti, accorrerà in aiuto di Valeria e la salverà, ma lei gli rinfaccerà la complicità con il Quesada.

Ramon lascia un regalo a Moncho e se ne va nella puntata Una Vita del 19 luglio 2022

Ramon non sarà per nulla entusiasta dell’arrivo di Moncho nel quartiere. L’uomo, infatti, non riuscirà in nessun modo ad avere rapporti con il nipote per via del fatto che gli ricorda troppo il suo defunto figlio Antoñito. Il Palacios, proprio perché frustrato dalla sua incapacità di salutare il piccolo, deciderà di lasciare a casa un regalo per lui e di andare via.

Nel frattempo, a casa dei Dominguez si respirerà un clima del tutto diverso. Bellita e José, infatti, saranno in festa per la partenza di Alodia e Ignacio. I due, infatti, saranno finalmente pronti a trasferirsi nella loro casa da poco ristrutturata e vivere il loro matrimonio con la giusta intimità. I due riusciranno a far funzionare le cose o Alodia continuerà ad essere insoddisfatta?


ARGOMENTI: Una vita