Una Vita, anticipazioni 17 luglio 2022: l’ultimatum di Dori

Pubblicato il 16 Luglio 2022 alle 16:30

Nella puntata Una Vita del 17 luglio 2022 in onda su Canale 5 alle ore 14:00 circa l’infermiera darà un ultimatum a Felipe minacciando di andare via.

Una Vita, anticipazioni 17 luglio 2022: l’ultimatum di Dori

Dori metterà Felipe davanti a un bivio. La donna, nel corso della puntata Una Vita del 17 luglio 2022, gli darà un ultimatum dicendogli che se vuole che continui a prendersi cura di lui, dovrà fidarsi dei suoi metodi. Nel frattempo, Genoveva rivelerà a Valeria che Aurelio, in realtà, non sa dove si trovi Rodrigo mentre Lolita si preparerà ad accogliere Moncho.

Puntata Una Vita 17 luglio 2022: Dori darà un ultimatum a Felipe

Genoveva si recherà da Valeria e le farà una confessione che la getterà nel panico più totale. La Salmeron, le rivelerà che in realtà Aurelio non ha nessuna idea di di dove si trovi Rodrigo. La Cardenas, a quel punto, si spaventerà tantissimo e si precipiterà dal Quesada per chiedergli di dirle tutta la verità.

Nel frattempo, Dori, stanca del fatto che Felipe non si fidi dei suoi metodi, gli darà un ultimatum. L’infermiera gli dirà che se vuole che lei continui a prendersi cura di lui, dovrà assecondarla e fidarsi dei metodi curativi che gli propone. Cosa deciderà di fare l’ex avvocato di fronte al bivio in cui lo metterà l’infermiera?

Lolita entusiasta per la visita di Moncho nell’episodio Una Vita del 17 luglio 2022

Lolita, dopo la morte di Antoñito ha mandato il piccolo Moncho a Cabrahigo e ha lasciato che a crescerlo fossero i suoi genitori. La donna ha agito in tal maniera perché suo suocero Ramon non riusciva a stare con il piccolo a causa della sua somiglianza con il figlio. La Casado, tuttavia, telefona spesso al paese per sapere come sta e cosa fa ed ora si preparerà ad accoglierlo a casa sua visto che Moncho verrà a trovarla ad Acacias.

Lolita sarà molto entusiasta per l’arrivo del figlio e pregherà il suocero di fare uno sforzo visto che Antoñito e Carmen avrebbero voluto che vivesse con loro. Il Palacios senior, però, non ci riuscirà e le farà presente che non può stare con il bambino perché gli ricorda troppo suo figlio e questo lo fa stare male. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: Felipe perde la testa per...


ARGOMENTI: Una vita