Una vita, anticipazioni 17 marzo: Anabel fa una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 08:15

Anabel rientrerà a casa prima del tempo e farà una scoperta sconvolgente.

Una vita, anticipazioni 17 marzo: Anabel fa una scoperta sconvolgente

Anabel farà una scoperta che non le piacerà per nulla. La giovane, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 17 marzo, rientrerà a casa prima del previsto e scoprirà Soledad tra le braccia di Marcos.

Nel frattempo, Lolita si tranquillizzerà grazie ad un telegramma di Antoñito, ma poi scoprirà che la missione è più pericolosa di quanto pensasse. Infine, Daniela, la nuova cameriera del ristorante, leggerà il telegramma che Sabina ha ricevuto dalla Svizzera e farà una misteriosa telefonata.

Anticipazioni Una vita 17 marzo: Lolita scopre che la missione per cui è partito suo marito è pericolosa

Lolita vivrà dei momenti molto difficili dopo la partenza in aereo di Antoñito. La giovane non si darà pace per essere stata lei a spingerlo a partire e temerà che possa accadergli qualcosa di brutto. Tuttavia, il viaggio andrà benissimo ed il Palacios junior invierà un telegramma alla famiglia per far sapere loro che è giunto a destinazione e che tutto è andato per il meglio.

Lolita grazie a ciò si tranquillizzerà, ma poi, come segnala la trama della puntata Una vita in onda il 17 marzo, ascolterà le parole di Ramon e scoprirà che la missione per la quale suo marito è partito, è più pericolosa di quanto potesse immaginare. Di fronte a questa scoperta, la Casado ripiomberà nella preoccupazione e non potrà fare a meno di pensare al marito lontano.

Una vita, puntata 17 marzo: Anabel fa una scoperta sconvolgente

Sabina riceverà un telegramma dalla Svizzera e a consegnarglielo sarà Daniela. Quest’ultima, in seguito, leggerà la breve missiva di nascosto e farà una misteriosa telefonata. Chi chiamerà? E per quale motivo? Nel frattempo, Anabel entusiasta per il dono della cavalla che gli ha fatto Aurelio, passerà una bella giornata in sua compagnia al maneggio.

La giovane, tuttavia, tornerà a casa prima del previsto e farà una scoperta che la sconvolgerà parecchio. La Bacigalupe scoprirà Soledad tra le braccia di Marcos. Come reagirà a questa scoperta? Ricordiamo che Una Vita da questa settimana andrà in onda anche la domenica.


ARGOMENTI: Una vita