Una vita, anticipazioni 17 febbraio: Genoveva aiuta Natalia

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 08:30

La Salmeron darà alla Quesada dei consigli per sopravvivere nel quartiere.

Una vita, anticipazioni 17 febbraio: Genoveva aiuta Natalia

La vita di Natalia ad Acacias sta diventando un vero incubo a causa della campagna contro gli stranieri intrapresa da Susana. La giovane non saprà più cosa fare, ma Genoveva accorrerà in suo soccorso e come segnala la trama della puntata Una vita in onda oggi 17 febbraio, le darà dei consigli per poter sopravvivere nel quartiere, ma non sembreranno funzionare molto. Nel frattempo, Indalecia tornerà improvvisamente in città e Jacinto non ne sarà per nulla contento. Infine, Servante organizzerà un addio al celibato per il suo amico Cesareo.

Una vita, puntata di oggi 17 febbraio 2022: Servante organizza un addio al celibato per Cesareo

Indalecia, la cugina di Marcelina, dopo essersi presa cura di Jacinto come le aveva chiesto la parente, ha deciso di tornarsene al villaggio per stare con sua madre. Tuttavia, la giovane cambierà idea e tornerà improvvisamente nel quartiere per la disperazione di Jacinto, il quale mal sopporta le attenzione della parente e soprattutto il fatto di dover dormire sul pavimento per cederle il letto.

Nel frattempo, Servante, avendo saputo che Cesareo e Arantxa si sposeranno presto e poi andranno a vivere nei Paesi Baschi, deciderà di fare qualcosa di bello per lui. Il proprietario della pensione, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, organizzerà una festa di addio al celibato per il guardiano.

Una vita, anticipazioni 17 febbraio 2022: Genoveva prova ad aiutare Natalia dandole dei consigli

Natalia, da quando tutto il quartiere ha saputo del tradimento di Antoñito a Lolita con lei, sta avendo vita difficile nel quartiere. In particolar modo, la bigotta Susana che si scandalizza con nulla, sta cercando di farle terra bruciata intorno intraprendendo una campagna atta a cacciare gli stranieri da Acacias. A suo modo di vedere, infatti, stanno condizionando tutti con i loro modi troppo libertini.

Genoveva che al suo arrivo ad Acacias è stata oggetto di scherno da parte dell’ex sarta, deciderà di aiutare la Quesada e le darà alcuni consigli per sopravvivere nel quartiere ed ingraziarsi le signore. Purtroppo, per lei, però, nulla sembrerà placare l’astio di Susana e di coloro che la danno corda. Riuscirà a cambiare le cose? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata Una vita in onda alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita