Una vita, anticipazioni 16 febbraio: la disperazione di Antoñito

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 08:30

Il Palacios sarà disperato per le sorti di Lolita e cercherà in tutti i modi una cura per lei.

Una vita, anticipazioni 16 febbraio: la disperazione di Antoñito

Antoñito sarà davvero disperato per le sorti di Lolita. Il giovane, per tale motivo, come si evince dalle anticipazioni dell’episodio Una vita in onda oggi 16 febbraio, cercherà a tutti i costi una cura per la consorte. Nel frattempo, gli Olmedo accetteranno di rinunciare alla vita da criminali ed insieme a Miguel pianificheranno la riapertura del ristorante. Infine, Aurelio racconterà ad Anabel una versione differente di quanto le è accaduto e Cesareo ed Arantxa saranno pronti a sposarsi e ad andare via.

Anticipazioni Una vita, episodio 16 febbraio: Antoñito cerca disperatamente una cura per Lolita

Il responso dei medici non lascia scampo a Lolita, la quale soffre di una malattia incurabile ed ha ancora poco tempo da vivere. La giovane, a conoscenza delle sue sorti, si è anche fatta promettere dai suoceri di prendersi cura di Moncho ed Antoñito quando lei non ci sarà più.

Il Palacios junior, però, non vorrà arrendersi e come segnala la trama Una vita del 16 febbraio, cercherà disperatamente una cura per la sua amata consorte. Il giovane riuscirà nel suo intento oppure no? Nel frattempo, gli Olmedo, dopo essere stati rimproverati da Miguel, accetteranno di lasciare la vita criminale ed insieme al nipote pianificheranno la riapertura del ristorante.

Spoiler Una vita, episodio 16 febbraio: Aurelio va a trovare Anabel e le dice una grossa bugia

Anabel, a causa di un preparato che Aurelio ha sciolto nella sua bibita per poi poter abusare di lei, è stata davvero molto male. La giovane è arrivata al punto di delirare e farfugliare cose senza senso. Tuttavia, dopo alcuni giorni, la Bacigalupe si riprenderà ed Aurelio deciderà di andare a trovarla. L’uomo, una volta a casa sua, le racconterà una versione del tutto diversa e lontana dalla verità di ciò che le è successo.

Nel frattempo, Cesareo e Arantxa, una volta che si saranno ritrovati, saranno felici e pronti a sposarsi per poi partire per i Paesi Baschi dove andranno a vivere. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore oppure avranno dei problemi? Non perdiamoci l’episodio Una vita in onda oggi 16 febbraio su Canale 5 subito dopo la puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Una vita