Una vita, anticipazioni 16 marzo: un ritorno a sorpresa

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 08:30

Donna Benigna tornerà a sorpresa ad Acacias e sorprenderà Jacinto e Indalecia insieme.

Una vita, anticipazioni 16 marzo: un ritorno a sorpresa

Indalecia e Jacinto rischieranno di mettersi in guai grossi a causa del ritorno a sorpresa di Donna Benigna. La donna, stando alle anticipazioni Una Vita in onda il 16 marzo, giungerà nel quartiere proprio nel momento in cui il portinaio sarà sul punto di cedere alla parente e li coglierà in flagrante. Nel frattempo, José rivelerà a Bellita di non fidarsi di Ignacio, ma poi cambierà idea. Infine, Anabel sarà arrabbiata per l’imboscata, ma Aurelio le regalerà una cavalla e lei si calmerà.

Anticipazioni Una Vita 16 marzo: Aurelio dona una cavalla ad Anabel

Aurelio non avendo nessuna intenzione di rinunciare al suo proposito di conquistare Anabel, si servirà di sua sorella Natalia per attirarla in un luogo isolato. La Quesada la porterà in un posto in cui possono cavalcare in mezzo alla natura e poco dopo verranno raggiunte dal fratello.

La Bacigalupe non ci metterà molto a capire che si tratta di un’imboscata e come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 16 marzo, inizialmente si arrabbierà per la trappola, ma poi deciderà di restare in quel luogo. Il Quesada conoscendo bene i punti deboli della ragazza, nel tentativo di farla cadere ai suoi piedi, le donerà una cavalla. Basterà a raggiungere il suo scopo? Staremo a vedere.

Una Vita, anticipazioni puntata 16 marzo: Donna Benigna sorprende Jacinto e Indalecia in intimità

José parlerà con Bellita e le dirà che non si fida di Ignacio, il quale dice di essere giunto in città per studiare medicina, ma è arrivato senza nemmeno un libro. L’uomo, insomma, temerà che il giovane stia nascondendo qualcosa. Tuttavia, la cantante gli spiegherà il motivo per il quale vuole aiutarlo e così l’ex cantante cederà e lo accetterà a casa sua.

Nel frattempo, Indalecia inviterà Jacinto a pranzo per poterlo prendere per la gola, ma proprio nel momento in cui il portinaio sarà sul punto di cedere, i due verranno sorpresi da donna Benigna, la quale tornerà a sorpresa nel quartiere. Come reagirà la donna a quella vista? Non perdiamoci la puntata Una vita in onda il 16 marzo su Canale 5 alle 14.10 circa per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita