Una vita, anticipazioni 15 marzo: la strategia di Aurelio

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 08:30

Il Quesada farà di tutto per sedurre Anabel e l’attirerà in un luogo isolato.

Una vita, anticipazioni 15 marzo: la strategia di Aurelio

Aurelio non avrà nessuna intenzione di arrendersi con Anabel e per tale motivo come segnala la trama della puntata Una vita in onda il 15 marzo metterà a punto una strategia per riuscire a sedurla. L’uomo si avvarrà della complicità di sua sorella Natalia e attirerà la Bacigalupe in un luogo isolato. Nel frattempo, Soledad racconterà alle colleghe di aver vinto alla lotteria mentre Antoñito partirà per la missione. Infine, Fabiana sarà preoccupata per la complicità tra Jacinto ed Indalecia.

Una vita, trama 15 marzo: Fabiana preoccupata per la complicità tra Jacinto e Indalecia

Casilda e Alodia noteranno che Soledad ha acquistato dei vestiti molto costosi e le chiederanno dove abbia preso il denaro per comperarli. Lei, inizialmente, dirà loro che sono per Anabel, ma quando le faranno notare che sono troppo piccoli e che i colori non sono giovanili, lei cambierà versione e dirà loro di aver vinto alla lotteria. Inoltre, donerà loro dei foulard molto belli.

Nel frattempo, Antoñito seppur spaventato, partirà in aereo per la missione diplomatica in Marocco. Intanto, Fabiana non potrà fare a meno di notare che tra Jacinto e Indalecia si è creata una certa complicità e come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda il 15 marzo, sarà molto preoccupata e cercherà di scoprire qualcosa in più.

Anticipazioni Una vita, puntata 15 marzo: Aurelio e Natalia attireranno Anabel in un luogo isolato

Aurelio sarà convinto che Anabel provi qualcosa per lui e per tale motivo non si darà per vinto. Il Quesada sarà sempre più determinato a conquistarla e così porterà avanti una sua precisa strategia per sedurre la figlia del socio in affari. Tuttavia, non farà tutto da solo, ma si avvarrà dell’aiuto di sua sorella Natalia, la quale è molto amica di Anabel. Natalia inventerà una scusa perfetta per far sì che la Bacigalupe la accompagni in un determinato luogo.

Agendo in tal modo, riuscirà ad attirarla in un luogo del tutto isolato per la gioia di suo fratello Aurelio che potrà così mettere in atto il suo proposito. Come reagirà Anabel di fronte al loro inganno? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la puntata in onda il 15 marzo alle 14.10 circa per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita