Una Vita, anticipazioni 16 maggio: la terribile confessione di Natalia

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 08:15

La Quesada confesserà ad Genoveva il suo segreto più intimo.

Una Vita, anticipazioni 16 maggio: la terribile confessione di Natalia

Natalia confesserà a Genoveva il suo segreto più intimo. La giovane, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 16 maggio, dirà alla Salmeron che Marcos ha abusato di lei più volte quando era soltanto una ragazzina. Nel frattempo, Casilda accompagnerà Alodia dal medico per capire se è davvero incinta. Infine, Anabel scapperà dal convento, ma poi tornerà qualche ora dopo in compagnia di un uomo.

Una Vita, trama 16 maggio: Anabel fugge dal convento, ma poi ritorna con un uomo

Alodia, a fronte dello svenimento in casa Dominguez e delle nausee che la tormentano, sarà sempre più convinta di essere in attesa di un figlio da Ignacio. Per tale motivo, Casilda deciderà di accompagnarla a fare una visita medica per capire se davvero sia incinta e supportarla in questo momento difficile per lei.

Nel frattempo, Marcos, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 16 maggio, riceverà una telefonata da parte di Suor Sagrario che lo metterà non poco in agitazione. La religiosa, infatti, lo metterà al corrente del fatto che Anabel sia fuggita dal convento anche se qualche ora dopo è rientrata in compagnia di un uomo.

Una Vita, anticipazioni 16 maggio: Natalia confessa a Genoveva gli abusi di Marcos

Natalia è in carcere con l’accusa di spionaggio e Felipe farà di tutto per farla uscire il prima possibile, in modo tale che possa attendere il verdetto del giudice a casa propria. La giovane, tuttavia, dovendo aspettare ancora per essere libera, vivrà sempre peggio la prigionia e l’aiuto di Genoveva che le offrirà cibo e compagnia sarà fondamentale per lei al punto tale che arriverà a confessarle il suo segreto più intimo.

La Quesada, che fa incubi ricorrenti durante i quali non fa altro che pronunciare il nome di Marcos, confesserà alla Salmeron che l’uomo ha abusato sessualmente di lei in più occasioni quando erano in Messico. Come reagirà Genoveva di fronte a questa terribile verità? Non ci resta che goderci la puntata Una vita (qui le anticipazioni settimanali) in onda il 16 maggio su Canale 5 alle 14.10 circa per poterlo scoprire.


ARGOMENTI: Una vita