Una Vita, anticipazioni 15 maggio 2022: un’importante opportunità

Pubblicato il 15 Maggio 2022 alle 08:15

Antoñito riceverà una proposta molto importante da parte di Don Eduardo Dato.

Una Vita, anticipazioni 15 maggio 2022: un’importante opportunità

Antoñito Palacios avrà un’opportunità importantissima di lavoro a Una Vita. Il giovane, infatti, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda il 15 maggio 2022, riceverà una proposta allettante da parte di Don Eduardo Dato, ovvero il presidente del governo. Nel frattempo, José avrà una nuova discussione con Ignacio per via del traffico di scheletri ed il giovane, arrabbiato, andrà via di casa senza salutare nessuno.

Una vita, puntata del 15 maggio: Don Eduardo Dato fa una proposta importante ad Antoñito

Antoñito, di ritorno dal torneo di Churro Va, riceverà una lettera da parte di Don Eduardo Dato, il presidente di governo, il quale lo vorrà incontrare quanto prima. Il giovane inizierà ad essere molto agitato pensando che non sia nulla di buono ed invece sarà completamente fuori strada. L’uomo, infatti, come si evince dalle anticipazioni Una vita sulla puntata del 15 maggio, vorrà fargli una proposta molto importante.

Don Eduardo Dato gli proporrà di diventare ministro per il lavoro. Il Palacios junior, ovviamente sarà entusiasta, ma chiederà ai parenti e alla moglie di non dire nulla fino a quando la notizia non sarà ufficiale. Tuttavia, Carmen e Lolita non riusciranno a mantenere il segreto e riferiranno dell’incontro tra il ragazzo ed il parlamentare a Bellita e Rosina.

Anticipazioni Una Vita 15 maggio: Ignacio si arrabbia con José e va via di casa

José nutrendo dei dubbi su Ignacio, inizierà a seguirlo e così facendo scoprirà che il giovane insieme al socio Florencio dissotterra gli scheletri dal cimitero per poi venderli clandestinamente ad altri studenti di medicina. L’ex cantante, ovviamente, non approverà il comportamento del nipote e gli intimerà di smetterla subito e di rimettere al loro posto le ossa che hanno trafugato quando lui li ha scoperti.

Ignacio, ovviamente, non sarà d’accordo e finirà per discutere nuovamente con lo zio per via del suo traffico illecito. José lo rimprovererà nuovamente ed il ragazzo, triste ed arrabbiato, andrà via di casa senza salutare né BellitaAlodia. Dove andrà Ignacio? TI POTREBBE INTERESSARE: Una vita, anticipazioni dal 15 al 21 maggio 2022: una terribile verità


ARGOMENTI: Una vita