Beautiful, trama 16 febbraio 2022: Liam sta per crollare?

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 16 febbraio 2022 con la paura di Steffy e la voglia di Liam di raccontare tutta la verità.

Beautiful, trama 16 febbraio 2022: Liam sta per crollare?

Spoiler Beautiful oggi 16 febbraio 2022 con colpi di scena che metteranno in serio pericolo le relazioni apparentemente felici di Liam e Steffy.

Steffy implora Liam

Una nuova puntata oggi Beautiful del 16 febbraio 2022, con la grande paura di Steffy che la paralizza di fronte a Finn e i suoi familiari. Thomas è finalmente fuori pericolo e tutti sperano in un suo ritorno glorioso, tra disegni e prendendosi cura del piccolo Douglas. Purtroppo però la strada sembra essere ancora molto lunga, tanto che la sua confessione ha lasciato Ridge senza parole.

Lo stilista è ancora innamorato di Hope, anche se le ossessioni nei suoi confronti sono apparentemente passate. Bisognerà capire se una volta tornato a casa, di fronte al manichino, non abbia nuovamente delle confusioni particolari come in passato.

Nel frattempo, Steffy cerca di tenere a freno Liam. Il suo ex marito si sente in colpa e desidera raccontare la verità sul tradimento alla moglie. La Forrester non vuole che Finn la lasci per questa scivolata e cerca di convincere Liam a lasciar perdere, dimenticare l’accaduto e accudire il segreto per sempre.

Purtroppo, non tutto è facile come sembra. Steffy è in forte imbarazzo ogni volta che parla con Finn e con Hope. Teme che qualcuno possa leggerle in faccia quello che è stato fatto quella famosa notte. Lei desidera solo felicità e ora che suo fratello sta meglio, chiede a Liam di non raccontare nulla.

Liam sta per raccontare la verità

Nella nuova puntata Beautiful, Liam è in preda al panico e travolto dai sensi di colpa. Lo Spencer ha passato una notte di amore e passione con la sua ex moglie, nel momento in cui ha creduto che Hope avesse baciato Thomas. Ma non è andata così, infatti quello che lui ha visto era solo la proiezione di Thomas che baciava il manichino con la convinzione che fosse la vera Hope.

Quella stessa sera, Liam è corso da Steffy e si è confidato. La passione è tornata più avvincente che mai, sino a quando non ha travolto loro nuovamente. Lo Spencer, da quando ha saputo la verità sulle ossessioni di Thomas e sul manichino, si sente in colpa e vuole dire tutto alla moglie.

Steffy ha pregato il suo ex marito di stare zitto, ma il colpo di grazia arriva in un momento inaspettato. Hope ringrazia Liam per tutto quello che ha fatto e la fiducia nei suoi confronti, senza mai cadere nella trappola. Cosa deciderà di fare lo Spencer? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13,45, per una nuova avvincente puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful