Una Vita, anticipazioni 15 aprile: Ignacio seduce Alodia?

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 08:15

Il nipote di Bellita riuscirà a convincere la domestica ad uscire con lui.

Una Vita, anticipazioni 15 aprile: Ignacio seduce Alodia?

L’amore potrebbe trionfare ancora una volta ad Una Vita. Ignacio, infatti, come segnala la trama della puntata Una vita in onda il 15 aprile, riuscirà a convincere Alodia ad uscire con lui. Nel frattempo, Lolita ascolterà Antoñito rifiutare le avances di Natalia e si toglierà ogni dubbio. Infine, Felipe spargerà la voce che la Quesada è stata manipolata da Genoveva.

Una Vita, trama 15 aprile: Ignacio riesce a convincere Alodia ad uscire con lui

Alodia, sin dal primo istante ha provato una simpatia per Ignacio, il nipote dei suoi signori. Lui, da parte sua, non è indifferente alla ragazza e la riempie di complimenti. In un paio di occasioni l’ha anche invitata ad uscire con lui, ma senza risultati. La giovane, seppur contenta del fatto che Ignacio abbia finalmente messo la testa a posto non andando più a far baldoria nei locali notturni, farà la sostenuta con lui.

Tuttavia, il nipote di Bellita non si arrenderà e come si evince dalle anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 15 aprile, riuscirà a portarla dalla sua parte e la inviterà a fare una passeggiata con lui. Questa volta avrà successo visto che la domestica accetterà l’invito.

Una Vita, puntata di oggi: Felipe dice a tutti che Genoveva ha manipolato Natalia

Felipe deciderà di aiutare Natalia a chiedere scusa a Lolita ed Antoñito per aver messo in crisi il loro matrimonio tentando di sedurre il deputato ed organizzerà un incontro tra loro alla pensione. La Quesada, però, una volta sola con il Palacios junior ha cercato nuovamente di sedurlo, ma si è trattato solo di uno stratagemma per far sì che Lolita capisse che il consorte ama solo lei. La bottegaia, infatti, ascolterà il marito rifiutare le avances di Natalia e finalmente si toglierà ogni dubbio sulla sua fedeltà.

L’Alvarez Hermoso, però, non si limiterà a ciò, ma farà sì che tutti sappiano che la Quesada è soltanto una delle tante vittime della perfida Genoveva. L’avvocato, infatti, spargerà la voce che è stata la Salmeron a manipolare Natalia affinché seducesse Antoñito. Come reagirà Genoveva quando lo scoprirà? Appuntamento anche oggi con la soap spagnola su Canale 5 alle ore 14:10.


ARGOMENTI: Una vita