Una Vita, anticipazioni 15 luglio 2022: la scenata di Rosina e Hortensia

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 13:13

Rosina e Hortensia scopriranno che Pascual ha proibito al figlio di frequentare Azucena e gli faranno una scenata.

Una Vita, anticipazioni 15 luglio 2022: la scenata di Rosina e Hortensia

Nell’episodio di Una Vita in onda venerdì 15 luglio 2022, Hortensia e Rosina si arrabbieranno a morte con Pascual. Le due donne scopriranno che l’uomo ha proibito a Guillermo di frequentare Azucena e gli faranno una scenata al ristorante. Nel frattempo, la giovane, avendo l’impressione che il Sacristan corteggi Claudia, gli chiederà spiegazioni, mentre Marcelo non vorrà accettare le scuse di Luzdivina.

Azucena chiede spiegazioni a Guillermo nell’episodio Una Vita del 15 luglio 2022

Marcelo scoprirà che Luzdivina ha parlato a Genoveva di sua nipote Sara e si arrabbierà moltissimo con lei. La cuoca ci resterà molto male e gli chiederà scusa per aver riferito una cosa così personale alla signora, ma il maggiordomo non crederà alla buona fede della ragazza e non avrà nessuna intenzione di perdonarla.

Nel frattempo, Azucena noterà che Claudia ha un certo interesse nei confronti di Guillermo e ne sarà infastidita. Come se non bastasse, avrà la netta impressione che il Sacristan la stia corteggiando e così chiederà spiegazioni al giovane visto che ha fatto di tutto per starle vicino.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 17 al 23 luglio 2022

Anticipazioni Una Vita 15 luglio 2022: Rosina e Hortensia fanno una scenata a Pascual

Hortensia non ha mai visto di buon occhio la frequentazione tra Guillermo e sua figlia Azucena tant’è che ha ribadito in più occasioni a sua figlia che lei merita un ragazzo alla sua altezza e per tale motivo ha cercato di evitare che si incontrassero. Allo stesso tempo, Pascual ha proibito al figlio di frequentare la giovane anche se il motivo della sua decisione è completamente diverso da quello di Hortensia.

Tuttavia, quando quest’ultima e sua sorella Rosina verranno a sapere cosa ha fatto il ristoratore, si sentiranno punte nell’orgoglio e così si recheranno al ristorante per parlare con lui e chiarire la situazione. Le due donne, in realtà, finiranno per fare all’uomo una vera e propria scenata e litigheranno con lui decidendo di non avere più nessun rapporto con lui ed i suoi parenti. Le Rubio, con il passare del tempo, capiranno di aver sbagliato e si scuseranno?


ARGOMENTI: Una vita