Una Vita, anticipazioni 13 maggio 2022: la delusione di Alodia

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 08:15

La ragazza parlerà con Ignacio e rimarrà delusa dalla sua reazione ad un’eventuale gravidanza.

Una Vita, anticipazioni 13 maggio 2022: la delusione di Alodia

Alodia continuerà a farsi delle illusioni sul suo rapporto con Ignacio ed andrà incontro ad una brutta delusione. La giovane, infatti, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 13 maggio 2022, parlerà con lui e capirà che se dovesse essere incinta, lui la abbandonerebbe. Nel frattempo, Servante e la squadra partiranno per Navilla del Rio per partecipare al torneo di Churro Va ed Antoñito si farà convincere da Lolita a partire con loro.

Una Vita, trama 13 maggio: Alodia rimane delusa dall’atteggiamento di Ignacio

Alodia, dopo alcuni giorni in cui sembrava essersi tranquillizzata circa una possibile gravidanza, tornerà ad essere preoccupata di ciò e ne parlerà con Casilda. La ragazza le dirà che a suo avviso Ignacio non è un cattivo ragazzo come crede lei mentre la Escolano cercherà di farla tornare con i piedi per terra ed inoltre le consiglierà di parlare nuovamente con il signorino della possibilità che siano in attesa di un figlio.

Alodia, come si evince dagli spoiler sulla puntata Una Vita in onda il 13 maggio, seguirà il consiglio dell’amica e parlerà nuovamente dell’argomento con Ignacio, ma resterà molto delusa. Il ragazzo, infatti, le farà capire che nel caso in cui fosse incinta, lui non si prenderebbe le sue responsabilità.

Spoiler puntata Una Vita 13 maggio: Servante e la squadra partono per il torneo di Churro Va

Servante è riuscito a mettere su una squadra di salto della cavallina per poter partecipare ad un torneo di Churro Va. Il proprietario della pensione ha anche allestito delle sedute di allenamento per le strade di Acacias e ad un certo punto riterrà che siano pronti per prendere parte al torneo a cui si sono iscritti. L’uomo, insieme a tutti i componenti della squadra, partirà per Navilla del Rio dove si terrà la manifestazione sportiva del Churro Va.

Antoñito che inizialmente non era d’accordo con il fatto che la moglie prendesse parte a questo gioco, si lascerà convincere e partirà con lei ed il piccolo Moncho. I nostri protagonisti torneranno vincitori oppure no? Vi ricordiamo che Una Vita, la soap opera spagnola, va in onda anche oggi alle 14:10 su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita