Una vita, anticipazioni 13 gennaio 2022: la richiesta di Genoveva

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 08:30

La Salmeron chiederà di poter vedere Felipe in prigione.

Una vita, anticipazioni 13 gennaio 2022: la richiesta di Genoveva

Genoveva, dopo aver gridato vendetta nei confronti di Felipe, farà una richiesta alquanto inaspettata al commissario. La donna, stando alle anticipazioni sulla puntata Una vita in onda oggi 13 gennaio 2022, chiederà di poter vedere il consorte come sua ultima volontà prima della sentenza.

L’avvocato, contrariamente a quanto si potesse pensare, deciderà di andare a trovarla per scrupolo di coscienza. Nel frattempo, Miguel si confiderà con suo nonno Roberto e Sabina dirà al nipote di stare attento ad Anabel.

Una vita, trama 13 gennaio 2022: Genoveva chiede di poter vedere Felipe

Il commissario Mendez si recherà in carcere a trovare Genoveva e la provocherà con le sue domande e le sue insinuazioni. La Salmeron, nonostante ciò, riuscirà a mantenere la calma e si tratterrà dall’aggredirlo con un punteruolo di cui è venuta in possesso.

La detenuta, poco dopo, come si evince dalla trama Una vita riguardante la puntata di oggi pomeriggio, esprimerà come ultima volontà prima della sentenza, di poter vedere suo marito Felipe.

Quest’ultimo, nonostante la reticenza di Liberto e con gran sorpresa di tutti, accetterà di andare da lei solo per non aver rimorsi di coscienza nel caso in cui Genoveva venisse giustiziata per l’assassinio di Marcia che ha confessato.

Una vita, spoiler 13 gennaio 2022: Sabina dice a Miguel che Anabel nasconde un segreto

Miguel, dopo aver trascorso una notte di passione con Anabel in una pensione lontano dal quartiere, le ha chiesto nuovamente di sposarla. Lei, però, ancora una volta, gli ha chiesto del tempo deludendolo molto. Il giovane, sofferente a causa del comportamento della Bacigalupe che dice di amarlo, ma rifiuta sempre la sua proposta di matrimonio, deciderà di confidare a suo nonno Roberto le preoccupazioni riguardo alla ragazza.

Sabina origlierà di nascosto la conversazione tra il consorte ed il nipote e deciderà di metterlo in guardia. La donna, infatti, gli dirà che secondo lei Anabel si comporta in tal modo perché nasconde un segreto. La ristoratrice ci avrà visto giusto o è soltanto uno stratagemma per allontanare il nipote dalla Bacigalupe che non le è mai andata a genio? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita