Una vita, anticipazioni 12 gennaio 2022: i sospetti di Marcos

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 08:30

Il Bacigalupe sospetterà che la morte di sua moglie non sia avvenuta per cause naturali e deciderà di chiedere l’autopsia.

Una vita, anticipazioni 12 gennaio 2022: i sospetti di Marcos

Marcos Bacigalupe vorrà vederci chiaro sulla morte di Felicia. L’uomo non sarà convinto che la consorte sia passata a miglior vita per cause naturali e come segnalano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 12 gennaio 2022, deciderà di chiedere l’autopsia sul suo cadavere. Nel frattempo, Lolita continuerà ad essere arrabbiata con Antoñito per come si è comportato il giorno del loro anniversario di nozze.

Una vita, spoiler 12 gennaio 2022: Lolita arrabbiata con Antoñito

Antoñito aveva un appuntamento con Lolita per andare a festeggiare il loro anniversario di nozze, ma non ha mantenuto la promessa fatta alla consorte per via della sua indole gentile. Il giovane, infatti, si è lasciato convincere da Natalia Quesada a trattenersi a bere un caffè con lei e purtroppo è rimasto più del dovuto dimenticandosi completamento dell’appuntamento con la consorte.

Il suo comportamento, ovviamente, ha mandato su tutte le furie Lolita, la quale, come si evince dalla trama Una vita in onda oggi 12 gennaio, continuerà ad essere molto arrabbiata con lui per come si è comportato ed arriverà a pensare che il loro matrimonio stia finendo. La ragazza avrà ragione o parlerà così soltanto per la delusione? Staremo a vedere.

Una vita, trama 12 gennaio 2022: Marcos decide di chiedere l’autopsia sul cadavere di Felicia

Marcos è venuto a sapere della morte di Felicia mentre era in Messico tramite una lettera scrittagli da sua figlia Anabel. L’uomo, una volta tornato in Spagna, ha chiesto alla consanguinea di parlargli in maniera dettagliata della dipartita della consorte. In seguito al racconto della figlia, il Bacigalupe ha iniziato a nutrire dei dubbi circa il fatto che sia morta per cause naturali e per tale motivo cercherà di scoprire se davvero è stata stroncata da un infarto come gli è stato riferito.

Al fine di togliersi ogni dubbio, prenderà una decisione molto importante ed irrevocabile. L’uomo, infatti, comunicherà ad Anabel e a Soledad che ha intenzione di richiedere un’autopsia sul cadavere di Felicia. Il Bacigalupe andrà fino in fondo oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14.10. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: la richiesta di Lolita


ARGOMENTI: Una vita