Una vita, anticipazioni 12 marzo: la decisione di Marcos

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 08:30

Il Bacigalupe prenderà una decisione molto importante riguardo la morte di Felicia.

Una vita, anticipazioni 12 marzo: la decisione di Marcos

Marcos, dopo aver scoperto che Felicia è morta avvelenata, sarà sotto shock e come rivelano le anticipazioni Una Vita inerenti la puntata in onda il 12 marzo, prenderà una decisione molto importante. L’uomo deciderà di indagare sulla morte della consorte ed incaricherà Mendez di portare avanti le investigazioni. Nel frattempo, Antoñito deciderà di lasciare la politica, mentre Jacinto sarà arrabbiato con Servante. Infine, Miguel sembrerà essere interessato a Daniela.

Anticipazioni Una Vita 12 marzo: Antoñito vuole lasciare la politica

Anabel scoprirà Soledad a rovistare tra le carte di Marcos e vorrà dire tutto al padre, ma la domestica riuscirà a convincerla a non farlo. Poco dopo, la Lopez, ormai sola in casa, aprirà il mobile e troverà il referto con la conferma che Felicia è morta per avvelenamento. Nel frattempo, Bellita e Alodia saranno felicissime dell’arrivo di Ignacio mentre José non sembrerà per nulla contento di averlo tra i piedi.

Intanto, Miguel tratterà freddamente Anabel e sembrerà attratto da Daniela, la nuova cameriera del Nuovo Secolo XX, mentre Servante dà ad intendere ad Indalecia che Jacinto è attratto da lei. Poco dopo, Lolita dirà ad Antoñito che nel caso in cui partisse per il Marocco non rivedrebbe più né lei né il loro bambino. Il giovane cercherà di opporsi, ma come segnala la trama Una Vita della puntata in onda il 12 marzo, rivelerà a Ramon che ha deciso di non partire e di lasciare la politica.

Una Vita puntata 12 marzo: Marcos affida a Mendez le indagini sulla morte di Felicia

Marcos sarà molto scosso dalla scoperta che Felicia è stata uccisa e prometterà di vendicarla. L’uomo, poco dopo, darà del denaro a Soledad e la manderà a comprarsi degli abiti da signora per poter accogliere Mendez, al quale vorrà affidare le indagini sulla morte della consorte. Nel frattempo, Antoñito, spaventato dall’aereo, sarà felice di non partire più per il Marocco, ma Lolita deciderà di lasciarlo andare.

Nel frattempo, Ignacio grazie alla sua galanteria riuscirà a conquistare anche Rosina e Susana e proverà ad ingraziarsi José regalandogli dei sigari cubani. Poco dopo, Miguel confesserà al Palacios junior che non riesce a dimenticare Anabel e lui gli farà notare che c’è Daniela.

Intanto, Natalia cercherà di convincere Anabel a confessare ad Aurelio i suoi sentimenti. Poco dopo, Indalecia farà delle avances piuttosto esplicite a Jacinto. Il portinaio, scoperto che è tutta colpa di Servante, gli chiederà di rimettere a posto le cose. Leggi anche: Palinsesto Canale 5: cambio di programmazione per Una Vita dal 19 Marzo 2022


ARGOMENTI: Una vita