Una vita, anticipazioni 11 gennaio 2022: Genoveva medita vendetta

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 08:30

La Salmeron leggerà l’intervista di Felipe e mediterà vendetta nei suoi confronti.

Una vita, anticipazioni 11 gennaio 2022: Genoveva medita vendetta

Genoveva, nonostante sia a rischio di essere condannata a morte, non vorrà arrendersi e dopo aver letto un’intervista di Felipe sul giornale, come segnalano le anticipazioni della puntata Una vita in onda oggi 11 gennaio 2022, mediterà vendetta nei suoi confronti.

Nel frattempo, Miguel farà nuovamente la proposta di nozze ad Anabel che gli chiederà tempo mentre Alodia sarà sempre più strana. Infine, Natalia continuerà a tentare di sedurre Antoñito.

Una vita, trama 11 gennaio 2022: Genoveva vuole vendicarsi di Felipe

Felipe, dopo essere riuscito ad ottenere una piena confessione da parte di Genoveva che è così finita in prigione ed aver poi messo al corrente i vicini del piano che ha messo in atto per ottenere il risultato sperato, concederà un’intervista ad un giornalista. Nell’intervista, l’avvocato racconterà per filo e per segno come ha ingannato la consorte per farle confessare di essere stata lei ad uccidere Marcia.

L’intervista dell’uomo non passerà inosservata e la Salmeron pur essendo in prigione, la leggerà e stando alla trama della puntata odierna di Una vita, mediterà subito vendetta nei suoi confronti. Come avrà intenzione di riuscirci se è rinchiusa in carcere? Staremo a vedere.

Una vita, spoiler 11 gennaio 2022: Alodia si comporta in modo sempre più strano

Miguel ed Anabel saranno sempre più innamorati e nonostante le difficoltà, cercheranno di passare del tempo insieme e così si incontreranno in una pensione lontano dal quartiere. Il giovane avvocato che già da tempo vorrebbe regolarizzare la loro unione, le chiederà nuovamente di sposarlo, ma la ragazza, come già accaduto in passato, gli chiederà di avere pazienza.

Nel frattempo, Alodia, farà sempre più fatica a mantenere il segreto che condivide con José e si comporterà in maniera sempre più strana al punto tale che non prenderà parte nemmeno al funerale di Bellita ed ovviamente ciò non passerà inosservato.

Intanto, Natalia non avrà nessuna intenzione di arrendersi con Antoñito e dopo averlo convinto a trattenersi con lei a bere un caffè facendogli perdere un appuntamento con Lolita, continuerà a tentare di sedurlo e lui farà sempre più fatica a resisterle. La Quesada riuscirà nel suo intento? Per scoprirlo non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita