Una Vita, anticipazioni 11 luglio 2022: Ignacio chiede aiuto a...

Pubblicato il 10 Luglio 2022 alle 14:51

Il medico cercherà di evitare che Alodia scopra il suo tradimento e per farlo chiederà aiuto a Servante.

Una Vita, anticipazioni 11 luglio 2022: Ignacio chiede aiuto a...

Ignacio cercherà in tutti i modi di evitare che Alodia scopra il suo tradimento. Il giovane medico, per riuscirci, nel corso della puntata Una Vita in onda l’11 luglio 2022, chiederà aiuto a Servante raccontandogli una bugia, ma lui capirà tutto. Nel frattempo, Alodia farà rimandare il trasloco perché insoddisfatta del lavoro dell’imbianchino che non ha usato il colore scelto da lei.

Anticipazioni Una Vita 11 luglio 2022: Alodia insoddisfatta dei lavori a casa sua rimanda il trasloco

Alodia ed Ignacio vivono da tempo a casa dei Dominguez per via dei lavori di ristrutturazione a casa loro. I lavori, a quanto pare sono ormai terminati ed i due saranno pronti a trasferirsi nella loro casa. Tuttavia, le cose non andranno come sperava Ignacio visto che la consorte deciderà di rimandare il loro trasferimento.

La giovane sarà insoddisfatta del lavoro dell’imbianchino, in quanto, non le piacerà per nulla il colore usato per dipingere le pareti visto che non è quello che aveva scelto lei e vorrà che ridipingano tutta casa da capo. Come se non bastasse, deciderà di recarsi a casa con tutta la famiglia, in modo tale da controllare se i lavoratori questa volta abbiano usato il colore giusto.

Ignacio chiede aiuto a Jacinto nella puntata Una Vita dell’11 luglio 2022

Ignacio non starà poi così attento alla questione della casa visto che avrà ben altro a cui pensare. L’uomo riceverà un biglietto da parte della sua amante, la quale gli chiederà il perché non si è degnato di rispondere alla sua lettera. Il medico deciderà che è giunta l’ora di mettere fine alla sua relazione clandestina, ma tenere alla larga l’amante non sarà per nulla facile e così avendo bisogno di aiuto penserà bene di rivolgersi a Jacinto.

Ignacio racconterà a quest’ultimo la bugia che una paziente insoddisfatta del suo lavoro vuole dare fastidio ad Alodia. Tuttavia, il portinaio e Servante capiranno tutto ed intuiranno che il dottore è impelagato in una tresca amorosa. I due, decideranno di aiutare il medico a rompere definitivamente con l’amante e a salvare così il suo matrimonio?


ARGOMENTI: Una vita