Una Vita, anticipazioni 10 luglio 2022: i timori di Ignacio

Pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 14:10

Ignacio riceverà una lettera dall’amante e temerà che Alodia possa scoprire il suo tradimento.

Una Vita, anticipazioni 10 luglio 2022: i timori di Ignacio

Ignacio riceverà una lettera che lo metterà in grande agitazione. Il medico, nel corso della puntata Una Vita in onda il 10 luglio 2022, riceverà una missiva da parte della sua amante ed avrà il timore che Alodia possa vederla e scoprire così il suo tradimento. Nel frattempo, Ramon rivela agli amici di essere l’autore dell’articolo che è sulla bocca di tutti.

Una Vita puntata 10 luglio 2022: Ramon svela agli amici di aver scritto lui l’articolo pubblicato Noticiero Español

Ramon ha scritto un articolo dai toni molto duri contro gli anarchici e lo ha pubblicato sul Noticiero Español con lo pseudonimo di Mister X. L’articolo è stato letto da molte persone e nel quartiere è diventato oggetto di pettegolezzi dei vicini, i quali non riuscivano a credere ai loro occhi e soprattutto si chiedevano chi fosse il misterioso autore dello scritto.

Tuttavia, Liberto, sin da subito ha pensato che si trattasse di don Ramon visto che le parole usate erano quelle che usava Antoñito quando era deputato e soltanto lui poteva conoscerle. A quel punto, il Palacios, come possiamo notare dalla trama della puntata Una Vita in onda il 10 luglio 2022, rivelerà a José e a Liberto di essere lui l’autore del famoso articolo. Tuttavia, prometterà loro di non esporsi mai più in questo modo.

Anticipazioni Una Vita 10 luglio 2022: Ignacio teme che Alodia scopra il suo tradimento

Alodia e Ignacio vivono a casa dei Dominguez per via dei lavori di ristrutturazione a casa loro. I due vorranno trasferirsi al più presto, ma si vedranno costretti ad attendere ancora visto che i lavori alla loro abitazione procedono con una certa lentezza. Il medico cercherà di sollecitare gli operai e nel frattempo dovrà occuparsi di una faccenda molto più complessa e che potrebbe mettere gravemente in crisi il suo matrimonio.

L’uomo, infatti, riceverà una lettera da parte della sua amante, la quale reclamerà le sue attenzioni e si affretterà a farla sparire. Ignacio, agirà in tal modo per il timore che Alodia possa intercettare la missiva e scoprire che ha una relazione clandestina da diverso tempo. Riuscirà ad evitare che la consorte scopra il suo tradimento? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni al 16 luglio 2022: la confessione di Valeria


ARGOMENTI: Una vita