Una Vita, anticipazioni 11-17 settembre 2022: Aurelio minaccia Genoveva

Pubblicato il 10 Settembre 2022 alle 11:30

Nelle prossime puntate di Una Vita, Aurelio minaccerà Genoveva e lei deciderà di non abortire più.

Una Vita, anticipazioni 11-17 settembre 2022: Aurelio minaccia Genoveva

Aurelio e Genoveva saranno in guerra aperta nelle puntate Una Vita in onda dall’11 al 17 settembre 2022 su Canale 5. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni, minaccerà la consorte affinché porti avanti la gravidanza e riuscirà nel suo intento. Nel frattempo, i vicini si prepareranno a protestare contro di lui, mentre Hortensia inventerà il «manico pulitore». Intanto, Azucena riscuoterà successo con il suo ballo alla pensione.

Una Vita, trame 11-17 settembre 2022: Aurelio minaccia Genoveva e lei rinuncia ad abortire

Servante e Jacinto promuoveranno il ballo alla pensione distribuendo volantini nel quartiere. Nel frattempo, Fidel racconterà a Ramon che Leonardo si è rifiutato di collaborare ed è rimasto vittima di diverse pressioni da parte di un collega. Inoltre, il rapimento dell’uomo potrebbe ritorcersi contro di loro e contribuire al rilascio di Fausto Salazar. Poco dopo, Marcelo, su ordine di Aurelio, somministrerà un sonnifero a Genoveva di modo che non possa recarsi all’appuntamento con la mammana per abortire. Poco dopo, Azucena e la sua compagnia di danza balleranno il charleston alla pensione e riscuoteranno grande successo.

La festa, però, sarà interrotta da un tentativo di furto durante il quale Guillermo darà prova di grande coraggio al contrario di Angel che si distinguerà per codardia. Più tardi, Aurelio minaccerà Genoveva, la quale capitolerà e rinuncerà ad abortire. Il Quesada, poi, minaccerà anche Ignacio per aver aiutato sua moglie a cercare di liberarsi del loro bambino. Intanto, David chiederà aiuto al giornalista Jorge Gaztelu affinché sveli i piani di Aurelio per il quartiere sul quotidiano per cui scrive, mentre Azucena confesserà a Valeria il suo interesse per Guillermo.

Una Vita, spoiler 11-17 settembre 2022: Hortensia inventa un oggetto molto utile

Genoveva consegnerà un messaggio a Valeria per metterla al corrente del fatto che Rodrigo è sotto la custodia di Aurelio. Nel frattempo, Marcelo farà di tutto per convincere Rodrigo a rivelargli la formula, ma lui non cederà. Intanto, Lolita vedrà Felipe e Dori baciarsi e proverà fastidio, mentre Ignacio e Alodia avranno una discussione e lui la accuserà di essere all’antica. Poco dopo, Hortensia inventerà un modo per lavare i pavimenti senza doversi mettere sulle ginocchia e quando Liberto ne parlerà con gli altri signori di Acacias, tutti gli consiglieranno di brevettare l’invenzione.

Più tardi, Azucena rifiuterà di rivedersi con Angel e la madre la punirà, mentre David dirà a Valeria di aver parlato alla stampa del rapimento di Rodrigo. Intanto, Aurelio corromperà Gaztelu e gli chiederà di non scrivere nulla sul rapimento di Rodrigo e parlare dell’utilità che i laboratori Quesada. Poco dopo, Ramon leggerà sul giornale la notizia del rilascio di Fausto ed avrà una crisi di nervi davanti a Lolita. Dori, intanto, si scuserà con Lolita per non averle parlato della relazione con l’Alvarez Hermoso.

Anticipazioni Una Vita: gli abitanti del quartiere si preparano a manifestare contro Aurelio

Nei prossimi episodi di Una Vita, Liberto brevetterà il «manico pulitore» inventato da sua cognata ed inviterà a cena Pascual per ringraziarlo del suo aiuto. La serata si rivelerà piacevole al punto tale che Pascual e Hortensia deporranno le armi. Nel frattempo, Alodia chiederà ad Azucena di insegnarle a ballare il charleston, ma l’ex domestica si rivelerà totalmente incapace e così la Rubio si arrenderà. Tuttavia, Casilda offrirà il suo aiuto alla signora Quiroga. Poco dopo, gli abitanti di Acacias organizzeranno una manifestazione contro i laboratori Quesada.

Nel frattempo, Felipe inviterà a casa Lolita per parlare del suo amore per Dori, ma una volta che sarà solo con l’infermiera, lei sembrerà far marcia indietro e rifiuterà il suo invito a tornare a vivere da lui. Poco dopo, i giornali riporteranno la notizia della scarcerazione di Fausto ed ovviamente tutti reagiranno male. Intanto, Rodrigo continuerà a non voler consegnare la formula del gas nervino nonostante le torture, ma Aurelio avrà ancora una carta da giocarsi per farlo capitolare. Infine, Azucena dirà ad Angel che non vuole più frequentarlo.


ARGOMENTI: Una vita