Una Vita, anticipazioni 10 marzo: Soledad colta in flagrante

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 08:30

La domestica si insospettirà per l’atteggiamento ambiguo di Marcos e frugherà tra le sue carte.

Una Vita, anticipazioni 10 marzo: Soledad colta in flagrante

Soledad rischierà di essere smascherata ad Una Vita. La domestica ha intrapreso di recente una relazione clandestina con Marcos e i due sono stati di recente sorpresi in atteggiamento intimo da Anabel. La giovane è rimasta scioccata vedendo la donna svestita tra le braccia di suo padre, ma Soledad è stata subito pronta ad inscenare un malore e ha spiegato alla giovane Bacigalupe di non riuscire a respirare e di sentirsi poco bene.

Anabel ha deciso di credere alla versione dei fatti fornita dalla domestica, anche se ha confidato all’amica Natalia di avere ancora dei dubbi circa la natura del rapporto esistente tra Soledad e Marcos. Intanto, quest’ultimo ha ricevuto i risultati dell’autopsia di Felicia e ha scoperto con sgomento che la moglie è stata avvelenata. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 di oggi, giovedì 10 marzo, rivelano che l’uomo non dirà niente a nessuno, ma la domestica coglierà il suo disagio e la sua inquietudine e deciderà di indagare per scoprire cosa lo stia turbando tanto.

Una Vita, trama 10 marzo: Ignacio spiegherà a Bellita di essere in città per studiare Medicina

Bellita sarà alle prese con un incontro inaspettato, ossia quello con il nipote Ignacio, che non aveva mai visto. Sia la cantante che Alodia, stando alla trama di Una Vita di oggi, giovedì 10 marzo, saranno molto colpite dal giovane che racconterà loro di essere giunto in città per frequentare la facoltà di Medicina. Intanto, Marcos continuerà a non confessare a nessuno ciò che ha scoperto sul conto di Felicia, ossia che è stata avvelenata.

Soledad, però, certa che il suo amante le stia nascondendo qualcosa di importante, si attiverà per capire cosa stia accadendo. La domestica, così, quando si ritroverà da sola in casa, frugherà tra le carte di Marcos in cerca del referto che l’uomo ha ricevuto, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Anabel che la coglierà in flagrante. Che scusa si inventerà stavolta la domestica per allontanare da sé i sospetti della giovane Bacigalupe? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata di Una Vita di oggi, a partire dalle ore 14,10 su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita