Una Vita, anticipazioni 10 aprile: la gelosia di Sabina

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 08:15

La ristoratrice sarà gelosa dell’intesa che si è venuta a creare tra Daniela e Roberto e porrà delle rigide regole alla ragazza.

Una Vita, anticipazioni 10 aprile: la gelosia di Sabina

Sabina non riuscirà più a celare la gelosia che ha nei confronti di Daniela e, come rivelano le anticipazioni Una Vita della puntata in onda il 10 aprile, cercherà di mettere un freno alla simpatia tra la giovane e suo marito Roberto. La donna, per riuscirci, imporrà alla cameriera delle regole molto rigide. Nel frattempo, Marcos nonostante l’impazienza, concederà altro tempo a Mendez per raccogliere le prove contro Natalia. Infine, Liberto, preoccupato per il gruppo musicale, chiederà aiuto a José.

Puntata Una Vita oggi: Marcos concede altro tempo a Mendez per cercare le prove contro Natalia

Marcos è convinto che ad avvelenare Felicia sia stata Natalia per fargliela pagare dell’abuso ai suoi danni e così si è affidato a Mendez per far sì che trovi le prove contro la donna. L’ex poliziotto, che ora lavora come investigatore privato, ha accettato l’incarico, ma gli ha fatto presente che ci vorrà del tempo.

Il Bacigalupe sarà piuttosto impaziente e dopo aver dato a Mendez la foto di Natalia affinché verificasse se ha acquistato o no del veleno, si aspettava una risposta in tempi brevi, ma non sarà così. L’investigatore, infatti, gli dirà di aver bisogno di più tempo e, come svela la trama Una Vita della puntata del 10 aprile, nonostante sia contrariato dal dover aspettare ancora, glielo concederà.

Anticipazioni Una Vita 10 aprile: Sabina impone a Daniela regole rigide

Sabina sarà sempre più gelosa dell’intesa che si è creata tra suo marito Roberto e Daniela e temendo che i due vogliano prendersi gioco di lei, cercherà di allontanarli. La donna, per farlo, imporrà delle rigide regole alla ragazza e dirà al marito di stare lontano dalla cameriera.

Nel frattempo, Liberto preoccupato per le sorti del gruppo musicale che ha messo su con Jacinto e Servante, deciderà di chiedere dei consigli a José che è un ex chitarrista. Il proprietario della pensione, però, sembrerà non gradire molto l’ingerenza dell’ex musicista. I tre finiranno per litigare a causa di ciò e scioglieranno il gruppo? Leggi anche: Una Vita, spoiler spagnoli: gli Olmedo in fuga da Acacias


ARGOMENTI: Una vita