Un posto al sole, trame dall’8 al 12 maggio 2023: una decisione drastica

Pubblicato il 7 Maggio 2023 alle 17:15

La Giordano, stanca dell’ingerenza di Lara nella vita di Roberto, andrà via di casa, mentre Cerruti sarà deluso da Mariella.

Un posto al sole, trame dall’8 al 12 maggio 2023: una decisione drastica

Marina Giordano prenderà una decisione drastica ad Un posto al sole, come segnalano le trame dall’8 al 12 maggio 2023. La donna, infatti, dopo aver ascoltato la conversazione registrata tra Roberto e Lara, sarà molto delusa dal marito e maturerà una decisione drastica, ossia lasciare Palazzo Palladini. I due coniugi, inoltre, avranno una durissima discussione, ma Ferri proverà a capire quali errori abbia commesso per spingere la donna ad andarsene di casa.

Nel frattempo, tra Angela e Franco finalmente sembrerà tornare il sereno, dopo le recenti incomprensioni. Tuttavia, per la Poggi arriverà una nuova grande preoccupazione, mentre Salvatore, dopo aver appreso che Mariella sta per partire per la crociera, sarà molto deluso per il fatto di non essere stato invitato. Il vigile, in particolare, si sentirà tradito come amico dalla Altieri, che sarà in procinto di imbarcarsi con Guido, Bice e Sergio Massaro.

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2023: Lara riproverà a conquistare Roberto

Raffaele si renderà conto che tra Giulia ed Ornella le tensioni non accennano a placarsi e, per aiutare la consorte a distrarsi, le farà una proposta inaspettata. Nel frattempo, Salvatore, sempre più risentito con Mariella per la questione della crociera, si sfogherà con qualcuno pronto a comprendere le sue ragioni con il suo silenzio. Poco dopo, proprio mentre il Caffè Vulcano stava dando segnali di ripresa, accadrà qualcosa che turberà nuovamente la serenità di Silvia, Nunzio e Diego.

Dal canto suo, Alberto non riuscirà ad accettare che Federico viva in un quartiere popolare e pericoloso e dirà a Clara di essere disposto a cederle il suo appartamento. In seguito, Marina e Roberto saranno sempre più distanti e questo, come svelano gli spoiler di Un posto al sole dall’8 al 12 maggio 2023, spingerà Lara a ripartire all’attacco per provare a riconquistare Ferri.

Anticipazioni Un posto al sole: Micaela dovrà assumersi le proprie responsabilità

Bianca dovrà fronteggiare un momento molto significativo nella vita di ogni ragazza, proprio mentre tra Franco e Angela la situazione precipiterà. Nel frattempo, Alberto si impegnerà affinché Clara e Federico tornino a casa, mentre Micaela dovrà finalmente assumersi le proprie responsabilità. Poco dopo, mentre Renato e Raffaele dovranno contenere il desiderio di Otello di rendersi utile, Lara si presenterà con Tommaso a Palazzo Palladini.

In seguito, Franco e Angela saranno inesorabilmente in crisi, mentre Bianca vivrà un momento speciale e verrà assistita da Giulia. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole segnalano che Filippo e Michele si confronteranno sulla possibilità di affrontare in radio anche temi più leggeri e frivoli.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole