Un posto al sole, anticipazioni: Alberto furioso, Micaela confessa?

Pubblicato il 6 Maggio 2023 alle 19:04

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, la Cirillo si ritroverà ad un bivio.

Un posto al sole, anticipazioni: Alberto furioso, Micaela confessa?

Micaela Cirillo sarà ad un bivio nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole. La ragazza, infatti, come segnalano le anticipazioni della soap opera di Rai 3, dovrà decidere se assumersi le proprie responsabilità per quanto riguarda il video che ha girato al Caffè Vulcano ai danni di Alberto. Micaela, in particolare, dopo aver saputo da Serena che Clara aveva il sospetto che Palladini la stesse tradendo con Diana Dalla Valle, l’architetta che stava seguendo i lavori di ristrutturazione del suo studio legale, ha scoperto l’avvocato in atteggiamento equivoco con la donna nel locale di Silvia e ha filmato la scena.

La Cirillo, nonostante Nunzio e Diego fossero contrari, ha pubblicato il video sul profilo social di Alberto per fare in modo che Clara lo vedesse. La Curcio, poco dopo, quando ha visionato il filmato ed ha avuto la conferma dei tradimenti del compagno, è andata subito via di casa con il piccolo Federico. Alberto ha provato a convincere Clara a tornare a vivere con lui, ma lei ha ribadito di voler chiudere definitivamente la loro relazione. Palladini, furioso, si è recato al Vulcano dove ha fatto una terribile scenata e ha minacciato di denunciare l’autore del video.

Un posto al sole, spoiler: Alberto cederà la sua casa a Clara

Diego, Nunzio e Samuel temeranno che, proprio ora che il locale della Graziani sembra in ripresa, Alberto possa comprometterne nuovamente la stabilità con una denuncia. I tre ragazzi, però, non avranno intenzione di tirare in ballo Micaela e si addosseranno la responsabilità del filmato anche con Silvia. Tuttavia, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, la situazione precipiterà.

Sul Vulcano, infatti, pioverà l’ennesima tegola e Micaela sarà costretta a decidere cosa fare. Intanto, Clara riceverà un’inaspettata proposta da parte di Alberto. Quest’ultimo, infatti, contrario al fatto che Federico viva nel quartiere di Rosa Picariello, dove si è trasferita la Curcio, cederà alla donna l’appartamento che condividevano prima di lasciarsi.

Un posto al sole, Clara valuterà l’offerta di Palladini di cederle la casa

Clara sarà sorpresa dalla proposta di Alberto di cederle l’appartamento e sarà indecisa se accettare o meno. Dal canto suo, Palladini sarà deciso a distruggere definitivamente il Caffè Vulcano in quanto attribuirà ai soci di Silvia la colpa per la fine della sua relazione con Clara. Tuttavia, Micaela, considerata la situazione, deciderà finalmente di assumersi le proprie responsabilità. La Cirillo confesserà di aver girato e pubblicato il video sul profilo social di Palladini? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole