Un posto al sole, trame dall’11 al 15 novembre 2024: Costabile si mette nei guai
Altieri, per restituire i soldi a Manuela, si rivolgerà a persone poco raccomandabili.
Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, focalizzerà l’attenzione su Costabile Altieri, come segnalano le trame dall’11 al 15 novembre 2024. Intanto, Nunzio e Rossella finalmente capiranno di voler stare insieme e il giovane Cammarota deciderà di parlare con Diana per troncare la loro relazione. Le cose, però, non andranno come sperato, mentre Michele e Silvia apprenderanno che Rossella è stata molestata dal suo primario e avranno reazioni differenti. Giulia, invece, sarà intenzionata a far riavvicinare il quartiere al Centro di Ascolto e a cercare di sensibilizzare le persone sul tema dell’immigrazione. La Poggi chiederà consiglio a Don Antoine, ma sarà Rosa a farsi venire l’idea giusta per organizzare un evento nel quartiere. Poco dopo, Marina ammonirà di nuovo Alice per la sua leggerezza proprio mentre la ragazza sarà in procinto di cominciare il suo stage in radio. La Pergolesi, però, riuscirà a stupire la nonna con la sua vitalità.
Successivamente, Don Antoine proverà a riavvicinarsi a Rosa, ma la Picariello dimostrerà di voler prendere le distanze da tutto l’universo maschile, mentre Giulia si imbatterà nell’ennesimo gesto ostile degli abitanti del centro storico nei suoi confronti. Più tardi, Silvia e Michele saranno in forte contrasto su come Rossella dovrebbe gestire le molestie del primario. La giovane Graziani, dal canto suo, sarà destinataria di brutte notizie sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo e verrà assalita dallo sconforto.
Un posto al sole, spoiler dall’11 al 15 novembre 2024: Claudia metterà in crisi Guido con una visita inaspettata
Alice affronterà il suo primo giorno in radio, ma le cose non andranno come sperato e la nipote di Marina dovrà fare i conti con una nuova rivale. Giulia, invece, sarà molto abbattuta per l’ostilità del quartiere verso le attività promosse dal Centro di Ascolto, mentre Rosa sarà in ansia per il suo primo giorno di scuola serale. Nel frattempo, Fusco continuerà a rendere la vita impossibile a Rossella, abusando del suo potere. L’uomo, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole dall’11 al 15 novembre 2024, demansionerà la Graziani e la relegherà in una posizione sempre più marginale. Più tardi, Nunzio si renderà conto di quanto sia difficile lasciare Diana in questo momento di fragilità, mentre Guido sarà in panico per una visita imprevista di Claudia e cercherà di non far scoprire alla donna che vive con Cotugno e Alfredo.
Dal canto suo, Alberto soffrirà sempre di più per la mancanza di Federico, ma potrà contare sulla solidarietà e su un prezioso consiglio da parte di Luca. Poco dopo, Roberto affronterà una nuova seduta di psicoterapia, mentre Costabile, per poter restituire a Manuela il denaro che le ha sottratto, si rivolgerà a delle persone poco raccomandabili, proprio mentre Ferri continuerà a collaborare con Gennaro Gagliotti in modo soddisfacente. Infine, se da un lato Alice e Vinicio saranno sempre più affiatati e scopriranno di avere molte cose in comune, la gioia di Alberto per il ritorno a Napoli di Federico verrà spazzata via da una cattiva ed inaspettata notizia.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti