Un posto al sole, anticipazioni: una brutta notizia per Alberto
Palladini, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, scoprirà qualcosa di terribile.
Alberto Palladini sarà destinatario di una bruttissima notizia, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole relative ai prossimi episodi. L’avvocato, negli ultimi tempi, sta vivendo un periodo molto difficile soprattutto da quando ha deciso di allearsi con il boss Angelo Torrente per far uccidere Eduardo Sabbiese. Alberto, in particolare, ha scoperto la località segreta dove si sono trasferiti il fratello di Rosa, Clara e il piccolo Federico nell’ambito del programma di protezione testimoni in cui sono stati inseriti e ha deciso di condividere l’informazione con il criminale affinché lui, in cambio, uccidesse Eduardo. Il diabolico piano di Palladini, però, è saltato in quanto Federico ha rischiato di trovarsi con Sabbiese all’arrivo dei sicari di Torrente e, per salvarlo, l’uomo si è precipitato dal figlio e, oltre a salvare lui, ha salvato lo stesso Eduardo.
Così facendo, Alberto ha scatenato l’ira di Torrente che ha pianificato subito la sua vendetta contro l’avvocato. Quest’ultimo, tuttavia, grazie ai consigli di Niko, alla fine ha deciso di collaborare con la polizia e ha raccontato a Lucia Cimmino e ad Eugenio Nicotera del suo piano con il boss permettendone l’arresto. Alberto, a quel punto, dopo aver lasciato Napoli per rifarsi una vita in un’altra città, quando ha saputo dell’arresto di Torrente, ha deciso di tornare a casa, convinto che avrebbe presto riabbracciato il piccolo Federico.
Un posto al sole, spoiler: Palladini riceverà un prezioso consiglio da Luca De Santis
Alberto, dunque, dopo essere tornato a Napoli, sarà certo che presto rivedrà suo figlio. Gli spoiler di Un posto al sole, però, annunciano che le speranze di Palladini si spegneranno a causa della decisione di Eduardo e Clara di non fare più ritorno a Napoli. La Curcio, in particolare, ha fatto presente al marito che ormai si sono abituati a vivere nella località in cui si sono trasferiti per entrare nel programma di protezione testimoni e che teme che, tornando a Napoli, lui possa ritrovarsi nuovamente coinvolto nel giro della malavita. Sarà così che i due coniugi sceglieranno di non tornare a Napoli e Clara si appresterà a comunicarlo ad Alberto. Quest’ultimo, intanto, sentirà la mancanza di Federico e faticherà a nascondere la propria sofferenza. Palladini, però, riceverà solidarietà e sostegno da Luca De Santis, il quale darà all’avvocato un prezioso consiglio per affrontare la difficile situazione in cui si trova.
Successivamente, Alberto apprenderà con immensa gioia che presto il figlioletto farà ritorno a Napoli e si preparerà ad accoglierlo nel migliore dei modi. La felicità di Palladini, tuttavia, durerà molto poco in quanto, più tardi, l’uomo scoprirà che Clara ed Eduardo, alla luce degli ultimi eventi, hanno scelto di restare a vivere nella località in cui si sono trasferiti per entrare nel programma di protezione testimoni. Come reagirà Alberto di fronte a questa ennesima brutta notizia? Si rassegnerà a vivere lontano da Federico oppure elaborerà un piano per sottrarlo alla Curcio? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime entusiasmanti puntate di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti