Un posto al sole, trame dal 9 al 13 settembre 2024: il ritorno di Claudia
La Costa tornerà nella vita di Guido, mentre Manuela terrà a distanza Costabile.
Claudia Costa tornerà a Napoli nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Le trame dal 9 al 13 settembre 2024 della soap opera di Rai 3 raccontano anche che Roberto cercherà di convincere Lara a cambiare la sua testimonianza al processo su Tommaso offrendole del denaro, ma la donna si rifiuterà e verrà difesa anche da suor Maura. Ferri, così, si rivolgerà a Filippo e Serena ai quali proporrà di prendere in affido il bambino, ma i due coniugi rimarranno spiazzanti dalla richiesta dell’imprenditore. Intanto, Mariella sarà molto triste per la crisi della sua famiglia e per la separazione dal marito, proprio mentre nella vita di Guido tornerà Claudia. A quel punto, Silvia, nonostante il parere contrario di Michele, deciderà di parlare con la Costa.
Poco dopo, Roberto testimonierà in tribunale e metterà in difficoltà quella di Ida. Samuel, invece, sentirà la mancanza di Micaela e, complice un assist di Nunzio, lo chef pianificherà una strategia per spingere la ragazza a tornare. In seguito, Silvia intimerà a Claudia di tenersi a distanza da Guido, ma le cose prenderanno una piega diversa, mentre, in tribunale, Ida e Magdalena si rinfacceranno a vicenda la responsabilità della compravendita del piccolo Tommaso. Dal canto loro, Guido e Claudia si riuniranno e decideranno di viversi la loro storia liberamente. A quel punto, Silvia dovrà annunciare la novità a Mariella.
Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024: Alberto terrorizzato dalla vendetta di Torrente
Samuel deciderà di poter utilizzare Jimmy per riconquistare Micaela, mentre Valeria continuerà la sua convivenza con Niko e il figlioletto. La donna, però, continuerà a manipolare il fidanzato affinché si liberi dell’invadente presenza di Renato nella vita di Jimmy. Intanto, Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera saranno impegnati ad indagare per scoprire chi abbia rivelato il luogo in cui si nascondeva Eduardo Sabbiese dopo essere entrato nel programma di protezione testimoni insieme alla moglie Clara e al piccolo Federico.
Alberto, così, si sentirà sempre più sotto pressione e avrà paura anche della vendetta di Angelo Torrente nei suoi confronti. Poco dopo, la testimonianza di Magdalena al processo rischierà di screditare Ida e la ragazza temerà di perdere per sempre suo figlio, ma Diego proverà in tutti i modi a rassicurarla e la incoraggerà a non arrendersi, mentre Silvia cercherà di far riavvicinare Guido e Mariella. I tentativi della Graziani, però, continueranno ad essere vani e il matrimonio dei due sembrerà ormai giunto al termine.
Più tardi, mentre Alberto sarà terrorizzato al pensiero di subire la vendetta di Angelo Torrente, Manuela continuerà a tenere Costabile a distanza e non avrà alcuna intenzione di perdonarlo per quello che le ha fatto, mentre Valeria e Niko saranno sempre più uniti, ma Renato sarà molto critico nei confronti della Paciello. Infine, Nunzio e Diana saranno sempre più affiatati e proporranno a Silvia di ristrutturare il Caffè Vulcano. Rossella, di fronte alla complicità dei due, sarà molto triste e malinconica.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti