Un posto al sole, spoiler: Ida in crisi, Filippo e Serena spiazzati
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, il processo contro Magdalena e Lara riserverà molte sorprese.
Ad Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, terrà banco il processo a carico di Magdalena Kovalenko e Lara Martinelli, responsabili della compravendita del piccolo Tommaso. Ida, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rai 3, sarà molto in apprensione in quanto temerà che sua zia possa screditarla di fronte ai giudici per farle perdere l’affidamento del figlioletto. Dal canto suo, Roberto Ferri sarà intenzionato a portare avanti il suo piano per non perdere il bambino, puntando proprio sul sostegno di Magdalena. L’imprenditore, intanto, continuerà a fare pressioni anche su Lara cercando di corromperla offrendole del denaro. Ferri, in particolare, proverà a convincere la Martinelli a ritrattare la sua deposizione, ma dovrà farei conti con l’opposizione di Suor Maura, la quale proverà a difendere la donna dagli attacchi e dalle intimidazioni dell’uomo.
Sarà così che Roberto deciderà poi di chiedere aiuto a Filippo e Serena ai quali rivolgerà una proposta spiazzante. L’uomo snocciolerà ai due coniugi la sua strategia per riottenere Tommaso con sé e chiederà loro di prendere in affido il bambino affinché possa tornare in famiglia. Sartori e la Cirillo saranno molto in crisi a proposito della richiesta di Ferri e non sapranno che cosa fare. Successivamente, Roberto verrà chiamato a deporre in tribunale e, in occasione della sua testimonianza, proverà a mettere in difficoltà quella di Ida. Il marito di Marina cercherà in tutti i modi di dimostrare che la ragazza non è adatta a fare da madre a Tommaso e non userà mezzi termini in tribunale per screditarla.
Un posto al sole, anticipazioni: Diego proverà ad incoraggiare la giovane Kovalenko
Il processo, dunque, catalizzerà l’attenzione di tutti e Ida verrà messa in cattiva luce dalle testimonianze di Roberto e Magdalena. Quest’ultima, in particolare, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, riferirà in tribunale che la responsabilità della compravendita di Tommaso è solo della nipote. Dal canto suo, la giovane Kovalenko cercherà di difendersi dalle accuse della zia e racconterà ai giudici di essere stata circuita e costretta da Magdalena a vendere suo figlio a Lara. Le due donne, dunque, saranno l’una contro l’altra e Ida avrà il terrore che sua zia possa metterla in cattiva luce facendole perdere la custodia di Tommaso. Intanto, mentre la ragazza apparirà visibilmente scossa e preoccupata per il corso del processo e per gli attacchi di Magdalena, Diego cercherà di confortarla e di incoraggiarla a non arrendersi e a combattere per il suo bambino.
Il giovane Giordano spiegherà alla sua amata che sicuramente i giudici capiranno che lei ha agito in quel modo a causa di sua zia, la quale l’ha costretta a vendere Tommaso alla Martinelli in cambio di un’ingente somma di denaro. Ida, però, nonostante le raccomandazioni di Diego, sarà terrorizzata al pensiero di non rivedere più suo figlio e sembrerà rassegnata al suo destino. Riuscirà il figlio di Raffaele a convincere la Kovalenko a non perdere la fiducia? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime imperdibili puntate di Upas in onda sempre e solo su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
28 Settembre 2024
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile ad un bivio
28 Settembre 2024
Affari Tuoi non va in onda il sabato sera, stop a De Martino: i motivi
Potrebbero interessarti