Un posto al sole, trame dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Diego smaschera Lia

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 alle 16:13

Il figlio di Raffaele scoprirà la domestica di Ferri nel seminterrato di Alberto.

Un posto al sole, trame dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Diego smaschera Lia

Lia Longhi verrà scoperta da Diego Giordano, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole. Nel frattempo, le trame dal 31 ottobre al 4 novembre 2022 della soap opera di Rai 3 rivelano che Marina riuscirà finalmente a convincere Fabrizio a liberarla, ma un imprevisto comprometterà definitivamente la situazione della Giordano. In seguito, i bambini di Palazzo Palladini, nel corso della notte di Halloween, ascolteranno dei racconti spaventosi di Alberto relativi al suo passato e andranno in giro a catturare i fantasmi. Quell’esperienza, però, sarà più inquietante del previsto.

Dal canto suo, Lia porterà avanti il suo proposito di frugare nel seminterrato di Alberto, alla luce della scoperta fatta da Mastro Peppe, ma, proprio in quel momento, sopraggiungerà a sorpresa Diego che la smaschererà e le chiederà spiegazioni circa il suo comportamento. La donna, a quel punto, proverà a convincere il figlio di Raffaele a non dire niente a nessuno, mentre Roberto inizierà a pensare che Marina si sia allontanata volontariamente. Poco dopo, in occasione di Halloween, Guido, Silvia e Mariella capiranno quanto sia importante evitare le sorprese.

Un posto al sole, anticipazioni dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Viola conoscerà Rosa e Manuel

Manuela, constatando la freddezza di Niko, che, per non illuderla, continuerà ad evitarla e a tenerla a distanza, prenderà una sofferta decisione che avrà conseguenze anche su Jimmy. Intanto, Roberto proverà a distrarsi e a non pensare a Marina, la quale sarà in balia della follia di Fabrizio. Successivamente, per aiutare Damiano a risolvere i problemi del figlio, Viola, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 31 ottobre al 4 novembre 2022, deciderà di rivolgere al poliziotto una proposta molto vantaggiosa, mentre Manuela deciderà di imprimere una svolta inaspettata alla propria vita.

Poco dopo, Filippo, seppur a malincuore, racconterà a Roberto della presunta riconciliazione tra Marina e Fabrizio, ma Ferri avrà un’intuizione che potrebbe salvare la Giordano. Infine, Viola conoscerà Rosa e Manuel, ma l’incontro con la donna la preoccuperà particolarmente, mentre Silvia affronterà con Michele un argomento molto delicato e difficile che li riguarda molto da vicino.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole