Un posto al sole, spoiler: Niko sempre più distante, Manuela decide di...

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 14:26

La Cirillo rifletterà sulla sua situazione sentimentale e prenderà una decisione inaspettata.

Un posto al sole, spoiler: Niko sempre più distante, Manuela decide di...

Ad Un posto al sole, per Manuela Cirillo, arriverà il momento di prendere delle decisioni importanti che, come segnalano gli spoiler, riguarderanno il suo futuro. La ragazza, dopo essere ritornata a Napoli in compagnia della sorella Micaela, desiderosa di ricucire il suo rapporto con Jimmy, si è resa conto di essere ancora innamorata di Niko e, dopo la drammatica morte di Susanna, la ragazza si è molto avvicinata a Poggi ed è anche riuscita a fargli ritrovare il sorriso con le sue attenzioni e la sua affettuosa presenza.

Micaela, però, non ha visto di buon occhio questa vicinanza e, già alle prese con una battaglia legale contro Niko per la gestione del figlioletto, ha deciso di raccontargli la verità a proposito dei sentimenti della sorella nei suoi confronti, un gesto che ha spinto il giovane a prendere le distanze da Manuela per non illuderla.

A sua volta, la ragazza, quando ha scoperto che è stata proprio la sua gemella a rivelare a Niko che è innamorata di lui, è andata in escandescenze e solo un dialogo con Serena è riuscita a calmarla. Proprio dopo aver parlato con la moglie di Filippo, che le ha consigliato di chiudere con il passato e pensare per la prima volta alla sua vita, Manuela si ritroverà a prendere una decisione inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni: Manuela imprimerà una svolta alla sua vita

Serena, dunque, ha consigliato alla sorella di inseguire i propri sogni e provare non solo a dimenticare Niko, ma anche ad allontanarsi da Micaela, con cui ha sempre vissuto in simbiosi. Ebbene, Manuela, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, sarà molto colpita dalle parole della sorella, proprio mentre Niko sarà sempre più distante e le farà chiaramente capire che per loro non c’è alcun futuro sentimentale.

La ragazza, delusa e triste per la situazione, prenderà una sofferta decisione che, però, si ripercuoterà direttamente sul piccolo Jimmy. Manuela, in particolare, deciderà di imprimere finalmente una svolta alla propria esistenza. Che cosa sceglierà di fare la ragazza? Andrà via da Napoli per rifarsi altrove una nuova vita? Oppure si allontanerà solo da Niko e da Jimmy? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole