Un posto al sole, trame dal 30/09 al 4/10: una proposta per Luca
Giulia sorprenderà De Santis con una proposta inaspettata, mentre Marina sarà nei guai.
Luca De Santis riceverà una proposta inaspettata da parte di Giulia, come segnalano le trame Un posto al sole dal 30 settembre al 4 ottobre 2024. Intanto, Diego condividerà con Ida i suoi sospetti sull’aggressione a Roberto, mentre Marina si ritroverà ad essere la sospettata numero uno per la polizia. Mariella, invece, spinta da Bice, deciderà di andare da un legale per regolarizzare la sua separazione da Guido, ma Silvia e Michele proveranno a far ragionare Del Bue. Saviani e la Graziani, in particolare, spiegheranno al vigile che se lui e la Altieri continueranno a farsi la guerra, a pagarne le conseguenze sarà Lollo.
Successivamente, proseguiranno le indagini relative all’aggressione a Ferri e Marina, nonostante possa godere del sostegno di Filippo e Serena, sarà sempre tra le maggiori sospettate. Tuttavia, arriverà una svolta inaspettata potrebbe però mettere la polizia sulle tracce del colpevole, mentre Mariella sarà sempre più abbattuta per la fine del suo matrimonio con Guido, ma la vicinanza e i consigli di Bice spingeranno la donna ad incassare un piccolo successo.
Un posto al sole, anticipazioni 30 settembre al 4 ottobre 2024: Marina prenderà una radicale decisione
Lara realizzerà di essere la principale sospettata per l’aggressione a Roberto e si recherà in ospedale, dove si imbatterà in Marina. Quest’ultima sarà accecata dalla rabbia e le due donne avranno una durissima discussione che verrà ripresa e diffusa in Rete. Nel frattempo, Renato non si rassegnerà all’idea di essere stato escluso dalla vita del nipotino Jimmy, il quale sarà sempre più preso da Mina, la nipote di Valeria, e abuserà della libertà e della fiducia che gli sono state concesse da Niko. Poco dopo, Giulia proporrà a Luca di sostituire Ornella al Centro Ascolto dal momento che la donna rimarrà a Barcellona per assistere il figlio Patrizio che si è infortunato, e il medico si appresterà ad iniziare questa nuova esperienza, mentre Marina, dopo la diffusione del video online, sarà eccessivamente sotto pressione e prenderà una radicale decisione.
Più tardi, Lara riceverà la visita di Suor Maura, la quale le dirà una cosa molto importante che riguarderà la notte dell’aggressione a Roberto. Le anticipazioni di Upas dal 30 settembre al 4 ottobre 2024 svelano anche che Jimmy si recherà al Vulcano con Mina, mentre Manuela sarà alle prese con il suo primo giorno di lavoro al locale. La ragazza, infatti, riuscirà a convincere Silvia, Diego e Nunzia ad assumerla come cameriera, anche se Cammarota non sarà convinto della decisione dei suoi soci.
Tra zia e nipote, però, nascerà una complicità sbagliata e Nunzio, mentre Diana faticherà a riprendere in mano la propria vita, dopo l’aggressione subita da parte di Flavio Bianchi, ammonirà pesantemente la Cirillo. Dal canto suo, Rossella finalmente deciderà di fare chiarezza per quanto riguarda i suoi sentimenti, mentre Lara proverà a convincere in tutti i modi suor Maura a non dire niente alla polizia. Infine, Rosa e Don Antoine saranno sempre più affiatati e nel quartiere si comincerà a spettegolare sulla loro amicizia.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro