Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio perde la testa, tensione al Vulcano
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Cammarota vivrà un momento di crisi a lavoro.
A Un posto al sole Nunzio Cammarota sarà tra i grandi protagonisti dei prossimi episodi, come si evince dalle anticipazioni. Il giovane chef, in particolare, vivrà un forte momento di tensione a lavoro che potrebbe incrinare l’equilibrio che lui, Diego e Silvia hanno raggiunto quando hanno deciso di diventare soci del Caffè Vulcano. Tutto partirà quando Manuela deciderà di proporre alla Graziani di assumerla come cameriera nel suo locale. La donna spiegherà alla Cirillo di aver già assunto Ida, ma le ha promesso che valuterà la sua candidatura. Silvia, poco dopo, condividerà con Nunzio l’idea di assumere Manuela, ma il giovane reagirà male in quanto le ribadirà che, a suo dire, la priorità non è assumere altro personale, ma ristrutturare il Vulcano sulla base del progetto di Diana.
Silvia e Cammarota, dunque, continueranno a discutere a causa della gestione del locale, mentre Manuela sarà determinata a lavorare al Vulcano. La gemella, così, dopo essersi già proposta alla Graziani, ripartirà alla carica e, approfittando della presenza di Silvia, Nunzio e Diego, chiederà loro di assumerla. La ragazza farà leva sul fatto che Ida sia alle prese con il processo e, proprio in quel momento, nel locale sopraggiungeranno dei clienti. Manuela, così, si precipiterà ad accoglierli, impressionando la Graziani, Cammarota e Giordano, i quali decideranno di darle una possibilità.
Un posto al sole, spoiler: Rossella deciderà di fare chiarezza nel suo cuore
Manuela, dunque, verrà assunta al Caffè Vulcano e inizierà a lavorare in qualità di cameriera. Poco dopo, però, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, Jimmy si recherà nel locale in compagnia di Mina, proprio mentre la Cirillo sarà alle prese con il suo primo giorno di lavoro. Inevitabilmente, però, tra zia e nipote rischierà di instaurarsi una complicità sbagliata. Nel frattempo, Diana vivrà un momento di grande sconforto. La donna, in particolare, faticherà sempre di più a riprendere in mano la propria vita, dopo l’aggressione subita da Flavio Bianchi. Il malumore della Dalla Valle si ripercuoterà anche sul suo legame con Nunzio. Quest’ultimo, così, si sentirà sotto pressione e il suo nervosismo avrà conseguenze anche sul lavoro e a farne le spese sarà proprio Manuela. Cammarota, infatti, non condividerà in pieno la scelta dei suoi soci di assumere la Cirillo e la terrà sotto osservazione.
Sarà così che Nunzio ammonirà la gemella per aver sbagliato a segnare un’ordinazione. Lo chef, in particolare, dirà a Manuela che non deve distrarsi parlando al telefono in quanto, a causa della sua disattenzione, lui è costretto a cucinare due volte per un solo cliente. La sorella di Serena rimarrà molto male per il rimprovero e si giustificherà con Nunzio dovendogli che si trattava di una telefonata importante. Le tensioni, però, non passeranno. Infine, Rossella deciderà finalmente di fare chiarezza nel suo cuore e capire i propri sentimenti. La giovane dottoressa si dichiarerà a Nunzio? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio