Un posto al sole, trame dal 29 maggio al 1° giugno 2023: Mariella scopre tutto

Pubblicato il 28 Maggio 2023 alle 17:27

La Altieri apprenderà dei tradimenti di Sergio ai danni di Bice, mentre Lara proverà a convincere Ida a tornare in Polonia.

Un posto al sole, trame dal 29 maggio al 1° giugno 2023: Mariella scopre tutto

Guido Del Bue sarà costretto a rivelare alla moglie Mariella tutta la verità su Sergio Massaro, come segnalano le trame di Un posto al sole dal 29 maggio al 1° giugno 2023. I due coniugi, infatti, continueranno la loro crociera in compagnia del poliziotto e di Bice, ma Guido verrà accusato di tradimento da parte di Mariella. In realtà, il vigile verrà coinvolto nei propositi di conquista di Massaro e ne pagherà le conseguenze. A quel punto, però, Del Bue deciderà di svelare a Mariella dei tradimenti che l’uomo porta avanti ai danni di Bice. Dopo questa confessione, la crociera di Guido e della Altieri finalmente riprenderà serenamente, mentre a Napoli qualcuno sentirà la mancanza della donna.

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 maggio al 1° giugno 2023: Manuela conoscerà Costabile

Marina sarà in viaggio lontana da Napoli e Lara ne approfitterà per avvicinarsi sempre più a Roberto usando il piccolo Tommaso, ma Ida si presenterà a Palazzo Palladini. Questo arrivo spiazzerà completamente la Martinelli, che riuscirà ad evitare che Ferri scopra la vera identità della ragazza. Intanto, Manuela spererà di poter tornare con Niko, ma per la Cirillo arriverà l’ennesima delusione. Tuttavia, la gemella rimarrà colpita dal fascino di Costabile, il quale manifesterà un forte interesse nei suoi confronti.

In seguito, però, nonostante Manuela capirà di non avere alcuna speranza di riconquistare Poggi, deciderà di non frequentare il nipote di Mariella. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 maggio al 1° giugno 2023, però, rivelano che il destino ci metterà lo zampino, mentre Giulia si appresterà a salutare Angela e Franco, che stanno per partire alla volta della Sicilia insieme a Bianca.

Anticipazioni Un posto al sole: Luca De Santis vivrà un momento di grande difficoltà

Giulia inizierà a sentire il peso della solitudine quando si ritroverà da sola alla Terrazza, mentre Luca De Santis dovrà fronteggiare una situazione di forte disagio emotivo che farà emergere un grave problema di salute. Nel frattempo, Lara proverà con ogni mezzo a convincere Ida a tornare in Polonia, ma la ragazza sembrerà fortemente intenzionata a rimanere a Napoli accanto al suo bambino.

La Martinelli, come si evince dalle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, sarà sempre più in crisi in quanto avrà il terrore che Roberto, proprio ora che si sta avvicinando a lei, possa scoprire tutte le sue terribili bugie e allontanarla per sempre. La dark lady, a quel punto, dovrà trovare una soluzione per neutralizzare Ida.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole