Un posto al sole, anticipazioni: cosa nasconde Luca De Santis?

Pubblicato il 27 Maggio 2023 alle 17:48

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, sarà sempre più evidente che il medico abbia un serio problema di salute.

Un posto al sole, anticipazioni: cosa nasconde Luca De Santis?

Luca De Santis sarà nell’occhio del ciclone ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni relative alle prossime puntate. Il medico, di recente, è tornato a Napoli per assumere l’incarico di nuovo primario dell’Ospedale San Filippo, ma il suo trasferimento è stato ricco di imprevisti. Luca, innanzitutto, ha saputo, poco prima di arrivare in città, che la casa che aveva preso in affitto non era più disponibile ed è stato nuovamente ospitato da Michele.

Inoltre, quando si è presentato in ospedale per incontrare la direzione sanitaria, ha scoperto di aver dimenticato un importante certificato, indispensabile per prendere servizio. In quella circostanza, De Santis è apparso molto teso e nervoso e il suo atteggiamento ha destato molta perplessità in Ornella. La Bruni, in particolare, ha confidato a Raffaele di avere dei dubbi sull’affidabilità del collega dal momento che gli è sfuggito un documento così importante e che non è un buon biglietto da visita per un primario.

Un posto al sole, spoiler: De Santis vivrà un momento di grande disagio emotivo

L’arrivo a Napoli di Luca, dunque, ha portato con sé molti inconvenienti e persino Ornella ha notato che il medico si comporta in modo strano. De Santis, infatti, sta nascondendo a tutti, compreso Michele con il quale sta convivendo, che assume dei farmaci per una patologia di cui nessuno è al corrente. Già in precedenza abbiamo visto l’uomo intento ad iniettarsi una medicina e, dopo una cena con Saviani, ha assunto delle compresse.

Inoltre, l’ansia ed il panico che hanno assalito De Santis quando ha scoperto di non avere con sé il certificato indispensabile per prendere servizio in ospedale sono apparsi preoccupanti. Stando agli spoiler di Un posto al sole, la situazione del medico peggiorerà ancora di più in quanto l’uomo dovrà fronteggiare un momento di grande disagio emotivo e sarà evidente che stia nascondendo a tutti un grave problema legato alla sua salute.

Un posto al sole, Luca e Giulia si riavvicineranno?

Se da un lato Luca De Santis continuerà a nascondere la sua malattia, dall’altro Giulia Poggi si appresterà a salutare Angela, Franco e Bianca, in procinto di partire per la Sicilia. La donna, però, sarà molto triste al pensiero di rimanere da sola a vivere alla Terrazza e inizierà a sentire il peso della solitudine. Considerando che Luca è in cerca di un appartamento, è possibile ipotizzare che i due ex possano decidere di iniziare una convivenza. Per scoprire se Luca si trasferirà a Palazzo Palladini, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole