Un posto al sole, trame dal 24 al 28 ottobre 2022: Manuela affronta Niko

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 17:00

La Cirillo si renderà conto che Poggi l’ha allontanata e vorrà capire il motivo del suo atteggiamento.

Un posto al sole, trame dal 24 al 28 ottobre 2022: Manuela affronta Niko

Manuela e Niko, ad Un posto al sole, arriveranno finalmente ad un chiarimento, come rivelano le trame dal 24 al 28 ottobre 2022. La ragazza, infatti, troverà sempre più insolito il comportamento di Niko che, dopo aver parlato con Micaela, la quale gli ha detto che la sorella è ancora innamorata di lui, ha deciso di allontanare la sua ex fidanzata per non illuderla. Manuela, dunque, affronterà Poggi e gli chiederà spiegazioni a proposito del suo mutato atteggiamento nei suoi confronti.

Intanto, Roberto sarà demoralizzato per la lettera di addio di Marina, ma comincerà a pensare che la donna non sia andata via di sua spontanea iniziativa. In seguito, Nunzio farà rientro a Napoli dopo aver lasciato Chiara al centro di disintossicazione e troverà rifugio e consolazione nel suo rapporto di amicizia con Rossella. Quest’ultima, infatti, proverà a distrarre e a confortare Cammarota, ma questo farà molto arrabbiare Riccardo.

Un posto al sole, anticipazioni 24-28 ottobre 2022: Jimmy troncherà i rapporti con Micaela

Mentre Roberto avrà sospetti sulla scomparsa di Marina, Fabrizio continuerà a tenerla prigioniera e dimostrerà di aver completamente perso il controllo di sé stesso, accecato dal desiderio di vendicarsi della sua ex moglie e di Ferri. Intanto, stando alle anticipazioni di Upas dal 24 al 28 ottobre 2022, Niko spiegherà a Manuela perché la sta tenendo a distanza e la ragazza si scaglierà contro Micaela, ma il piccolo Jimmy assisterà al loro durissimo litigio e deciderà di troncare i suoi rapporti con la madre, schierandosi dalla parte della zia.

Successivamente, Damiano aiuterà Antonio a ritrovare il sorriso, sotto gli occhi increduli di Viola, mentre Niko temerà che Micaela ricorrerà per vie legali per vedere Jimmy e deciderà di allertare Alberto per mettere a punto una strategia di difesa. Dal canto loro, Irene e Camillo continueranno ad indagare sul fantasma, mentre Mastro Peppe e Alberto appureranno che nel seminterrato c’è un vano segreto che probabilmente è servito a qualcuno per nascondersi.

Infine, Lia aspetterà il momento opportuno per entrare nel seminterrato, mentre Cerruti sarà alle prese con un nuovo corteggiatore in chat, che, però, sembrerà un po’ sfuggente...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole