Un posto al sole, spoiler: Fabrizio sempre più folle, ma Roberto...

Pubblicato il 22 Ottobre 2022 alle 12:30

Rosato continuerà a tenere la Giordano prigioniera, mentre Ferri avrà un’intuizione.

Un posto al sole, spoiler: Fabrizio sempre più folle, ma Roberto...

Il dramma di Marina Giordano, durante le prossime puntate di Un posto al sole, sarà sempre più al centro dell’attenzione, come raccontano gli spoiler. La donna, di recente, è stata vittima di un tentativo di avvelenamento in compagnia di Roberto e si è salvata per miracolo. I due imprenditori, in particolare, hanno ricevuto una bottiglia di champagne pregiato e, convinti che fosse da parte di un cliente dei Cantieri Flegrei Palladini, lo hanno consumato a casa di Marina, ma si sono sentiti entrambi molto male. Proprio in quel momento, è sopraggiunto Fabrizio che li ha soccorsi, salvando ad entrambi la vita.

Durante il ricovero in ospedale, i medici si sono resi conto che la Giordano e Ferri erano stati avvelenati e la polizia, a quel punto, ha iniziato ad indagare per individuare il colpevole. Rosato, in quel frangente, mentre i sospetti sono caduti su Lara Martinelli, ha continuato ad essere molto premuroso e presente nei confronti della sua ex moglie, ma, in seguito, in occasione della partenza di Marina per il salone nautico, l’ha rapita. Fabrizio ha poi portato la donna in un luogo isolato e le ha annunciato che la aiuterà a liberarsi del suo amore malato nei confronti di Roberto, dopo aver anche provveduto ad inviare una lettera di addio all’imprenditore falsificando la calligrafia della Giordano.

Un posto al sole, anticipazioni: Roberto comincerà a pensare che Marina non si sia allontanata spontaneamente

Mentre Roberto sarà convinto che Marina lo abbia lasciato, la donna sarà ancora ostaggio di Fabrizio. Quest’ultimo, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, darà sempre più segnali di follia ed instabilità mentale e la Giordano sarà terrorizzata. Tuttavia, Ferri avrà finalmente un’intuizione e comincerà a sospettare che Marina non si sia allontanata di sua spontanea volontà.

Roberto, in particolare, penserà che la donna possa trovarsi in una situazione di pericolo. Che cosa farà l’imprenditore per scoprire cosa sia accaduto alla Giordano? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione le prossime avvincenti puntate della soap opera partenopea, in onda sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole