Un posto al sole, trame dal 24 al 28 aprile 2023: Alberto fuori controllo

Pubblicato il 23 Aprile 2023 alle 15:37

La Poggi e suo marito saranno sempre più lontani, mentre Alberto sarà fuori controllo.

Un posto al sole, trame dal 24 al 28 aprile 2023: Alberto fuori controllo

Angela e Franco entreranno in crisi nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole. Stando alle trame dal 24 al 28 aprile 2023, infatti, Boschi riceverà una bruttissima notizia a proposito del suo lavoro e, poco dopo, l’uomo si ritroverà coinvolto in un duro litigio tra Eduardo e Damiano. Nel frattempo, la Poggi sarà molto risentita ed ostile nei confronti del marito e questo non farà che scavare una grande distanza tra loro.

In seguito, Clara, grazie al sostegno di Giulia, finalmente lascerà Alberto, il quale andrà in escandescenze e si scaglierà contro coloro che riterrà i responsabili della sua crisi familiare. A quel punto, Silvia, dopo aver assistito alla scenata di Palladini, dovrà rivalutare l’opinione che ha dei suoi soci.

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 aprile 2023: Rosa aggredirà Viola

Roberto, dopo aver constatato che Tommaso sta male, si avvicinerà molto a Lara e questo atteggiamento susciterà la gelosia di Marina, mentre Mariella sospetterà che Guido le sia infedele e deciderà di ispezionare il suo cellulare. La donna, però, non riuscirà a trovare la password e chiederà aiuto a Bice. Poco dopo, Giulia proverà ad aprire gli occhi a Clara, mentre Roberto si legherà sempre di più al piccolo Tommaso e Marina avrà difficoltà ad accettare la situazione e a gestire la gelosia che sente per la Martinelli.

In seguito, Alberto, fuori di sé per la situazione che si è creata con Clara, avrà un aspro litigio anche con Niko, mentre, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole dal 24 al 28 aprile 2023, tra Franco e Angela aumenteranno le tensioni. Dal canto suo, Rosa, in collera con Damiano, aggredirà Viola e la Bruni dovrà fronteggiare un momento di imbarazzo anche con Raffaele.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: un terribile segreto dietro i malesseri di Tommaso

Otello inviterà Rossella e Riccardo a recarsi con lui ad Indica, ma questa iniziativa metterà in evidenza tutto il dolore che ancora l’ex vigile prova nel tornare nel posto dove è stato felice con Teresa. Intanto, grazie a Bice, Mariella vedrà le foto compromettenti di Guido e Michele con le turiste tedesche e le due donne incalzeranno Del Bue per scoprire la verità. A quel punto, l’uomo si impegnerà a riconquistare la fiducia della Altieri. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole raccontano che si scoprirà un terribile segreto legato ai malesseri del piccolo Tommaso.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole