Un posto al sole, spoiler: Mariella indaga, Guido nei guai?

Pubblicato il 22 Aprile 2023 alle 14:34

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Altieri avrà dei sospetti sulla fedeltà del marito e inizierà ad indagare.

Un posto al sole, spoiler: Mariella indaga, Guido nei guai?

Mariella e Guido saranno sotto la lente di ingrandimento ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. La stabilità della coppia, infatti, potrebbe essere turbata dalla recente uscita di Del Bue con Michele e dall’incontro che i due hanno fatto con il marito di Bice, Sergio. Tale serata, in particolare, avrà delle conseguenze inaspettate per Guido e Mariella. Ricordiamo che il vigile e il giornalista si sono riuniti al pub per trascorrere una piacevole e spensierata serata insieme. In quel momento, però, è sopraggiunto Massaro, intenzionato a trasgredire e a tradire la moglie.

A quel punto, l’uomo ha abbordato delle turiste tedesche e le ha invitate a sedersi al loro tavolo, dove ha scattato delle foto a Guido e a Michele in loro compagnia. In seguito, mentre Sergio si è recato in hotel con le turiste, i due amici hanno deciso di rincasare e Del Bue, in quell’occasione, si è ritrovato a riflettere sulla sua vita matrimoniale. Guido, alla luce dell’atteggiamento di Massaro, ha capito di essere fortunato ad avere Mariella nella sua vita e, quando è tornato a casa, ha portato dei fiori alla Altieri e l’ha riempita di complimenti ed attenzioni.

Anticipazioni Un posto al sole: la Altieri sospetterà che Guido la tradisca

Guido, dunque, si è riavvicinato alla moglie, ma Sergio gli ha inaspettatamente inviato sul cellulare le foto della serata e questo ha fatto insospettire Mariella. Quest’ultima si è consultata con Bice, la quale l’ha invitata ad indagare sui movimenti del marito. Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che la Altieri sarà decisa a scoprire se Guido la stia tradendo e penserà di controllare il suo cellulare. Mariella passerà subito ai fatti e proverà a reperire indizi sul telefono del consorte, ma non riuscirà a sbloccarlo in quanto il dispositivo è provvisto di una password. A quel punto, ancora una volta, la donna chiederà aiuto a Bice, la quale si adopererà per trovare la password...

Un posto al sole, spoiler: Bice e Mariella troveranno le foto compromettenti di Guido e Michele

Bice e Mariella, dopo una serie di tentativi falliti, finalmente sembreranno sulla strada giusta per identificare la combinazione necessaria per sbloccare il cellulare di Guido. A quel punto, la Altieri sarà vicina a scoprire le foto che Sergio ha inviato a Del Bue in compagnia delle turiste tedesche e l’uomo si ritroverà in seri guai. Poco dopo, infatti, Guido subirà il terzo grado da parte di Bice e Mariella per giustificare le foto scattate da Sergio al pub e Del Bue cercherà di riconquistare la fiducia della consorte: ci riuscirà? Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole