Un posto al sole, trame dal 23 al 27 gennaio 2023: un piano diabolico

Pubblicato il 22 Gennaio 2023 alle 17:25

Alice deciderà di dire la verità sulla violenza di Nunzio, ma Roberto e Marina interverranno.

Un posto al sole, trame dal 23 al 27 gennaio 2023: un piano diabolico

Ad Un posto al sole, si prospetta un’altra settimana di programmazione densa di novità e colpi di scena. Le trame dal 23 al 27 gennaio 2023 rivelano innanzitutto che Elena solleciterà Alice a tornare a Londra, mentre Nunzio sarà convocato dalla polizia per fornire la sua versione dei fatti a proposito dell’accusa di violenza sessuale da parte della Pergolesi. Nel frattempo, il Vulcano si troverà coinvolto in un evento mediatico inaspettato che rischierà di rovinare la reputazione del locale.

In seguito, Bianca dovrà pagare le conseguenze del suo gesto in classe e questo determinerà una crisi tra Franco e Angela, mentre Guido organizzerà un’uscita di soli uomini con Michele. Poco dopo, Mariella e Serena avranno l’ennesimo battibecco, mentre Nunzio sosterrà l’interrogatorio in Commissariato.

Un posto al sole, anticipazioni 23-27 gennaio 2023: Alice confesserà la verità a Marina

Silvia dovrà affrontare lo scandalo in cui si ritroverà il Vulcano e non saprà se replicare alle critiche di coloro che la accusano di non aver licenziato Nunzio. Nel frattempo, Alice sarà assalita dai sensi di colpa, mentre Angela e Franco discuteranno sulla punizione da dare a Bianca. Quest’ultima verrà sempre più isolata dai suoi compagni di classe, mentre Mariella obbligherà Guido ad ammonire Serena.

Successivamente, Alice confiderà a Marina di aver accusato Nunzio ingiustamente e lei lo comunicherà a Roberto, il quale metterà a punto un piano diabolico per rovinare Cammarota e salvare la reputazione della ragazza. Poco dopo, mentre il locale di Silvia sarà bersagliato dalle critiche negative, Elena si riappacificherà con le sue amiche. Dal canto suo, Bianca, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 gennaio 2023 verrà esasperata dai suoi compagni di classe e rivolgerà una sconcertante richiesta ai suoi genitori, che contribuirà a far litigare nuovamente la coppia.

Un posto al sole, trame settimana: Viola e Damiano vivranno un momento di grande intimità

Viola sarà in crisi per i sentimenti che prova per Damiano, mentre Marina e Roberto proveranno a convincere Alice a non rivelare a nessuno la verità su Nunzio. Nel frattempo, mentre Diego inizierà a sospettare di Lia, Alberto sarà in crisi e le restituirà i gioielli. Tuttavia, Giordano continuerà ad avere dubbi sulla sua fidanzata e indagherà sul suo conto, mentre Viola e Damiano vivranno un momento di grande intimità. La Bruni, però, sarà consapevole di non poter stare con il poliziotto, mentre Mariella e Serena saranno sempre più ai ferri corti, nonostante le ammonizioni di Guido alla moglie.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole