Un posto al sole, spoiler: Alice crolla, Roberto pronto a rovinare Nunzio

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 13:32

La giovane Pergolesi deciderà di dire la verità a proposito delle sue accuse contro Nunzio, ma Ferri e Marina non saranno d’accordo.

Un posto al sole, spoiler: Alice crolla, Roberto pronto a rovinare Nunzio

Una grande svolta è in arrivo ad Un posto al sole, come rivelano gli spoiler relativi alle prossime puntate. I riflettori saranno sempre puntati su Alice e sulle gravissime accuse che ha rivolto a Nunzio. La ragazza, in particolare, dopo aver cercato invano di conquistare lo chef, di fronte al suo ennesimo rifiuto, ha reagito con rabbia ed ha addirittura provato ad aggredirlo. Nunzio, per difendersi e per provare a calmare Alice, le ha stretto i polsi e l’ha cacciata dal suo appartamento. Poco dopo, però, Marina ha notato dei lividi ai polsi della nipote e l’ha sollecitata a raccontarle cosa le fosse accaduto.

A quel punto, per vendicarsi di Cammarota, Alice ha raccontato alla nonna di aver subito un tentativo di stupro da parte del ragazzo. In seguito, il figlio di Franco ha incontrato la Pergolesi e le ha chiesto di ritirare le accuse nei suoi confronti e dire la verità, ribadendole di amare Chiara e di voler stare con lei. Di fronte alle parole di Nunzio, Alice è andata ancora di più in collera al punto da recarsi alla polizia per sporgere querela nei suoi confronti.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: la Pergolesi dirà la verità a Marina

Nunzio, disperato per la denuncia di Alice e per la decisione della Petrone di lasciarlo, dopo aver saputo la verità sulla sua frequentazione con la figlia di Elena, sarà convocato in commissariato per essere sentito dalla polizia. Intanto, Alice inizierà a sentirsi molto in colpa in quanto si renderà conto che, querelando Cammarota, gli sta rovinando la vita. La ragazza, fortemente in crisi, si confiderà con Marina e le confesserà di aver mentito in quanto il giovane chef non ha mai provato a violentarla.

Dunque, sembrerà finalmente esserci uno spiraglio per Nunzio, ma il colpo di scena, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, sarà dietro l’angolo. La Giordano, infatti, rivelerà a Roberto quello che le ha riferito Alice e l’imprenditore non avrà alcuna intenzione di far emergere la verità. Ferri, al contrario, spiegherà a Marina che ormai la situazione è troppo compromessa per fare un passo indietro e che, se Alice ritrattasse, si scatenerebbe contro di lei la macchina del fango.

Un posto al sole, spoiler: Roberto deciso a rovinare Nunzio

Roberto, dunque, per difendere il buon nome della sua famiglia, consiglierà a Marina di continuare ad accusare Nunzio e metterà a punto una strategia. Ferri, in particolare, spiegherà alla sua compagna cosa ha in mente per rovinare Cammarota salvaguardando l’onore di Alice. Per scoprire cosa pianificherà l’imprenditore, non ci resta che seguire Un posto al sole, dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50, su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole