Un posto al sole, trame dal 22 al 26 maggio 2023: Giulia affronta Eduardo

Pubblicato il 21 Maggio 2023 alle 16:34

La Poggi deciderà di affrontare Sabbiese pubblicamente, mentre Lara sarà nei guai a causa di Ida.

Un posto al sole, trame dal 22 al 26 maggio 2023: Giulia affronta Eduardo

Ad Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, non mancheranno i colpi di scena, come segnalano le trame dal 22 al 26 maggio 2023. Innanzitutto, Roberto sarà sempre più assorbito dal suo ruolo di padre e questo lo farà avvicinare anche a Lara, proprio mentre Ida, la vera madre di Tommaso si pentirà di aver affidato il bambino alla Martinelli e deciderà di partire per Napoli con l’obiettivo di riprenderselo. Nel frattempo, Speranza si confronterà con Mariella a proposito di Micaela e finalmente deciderà di fare qualcosa per allontanare la gemella da Samuel.

Poco dopo, Giulia scoprirà che una donna del quartiere è stata picchiata e sarà certa che sia opera di Eduardo Sabbiese. La Poggi, adirata e sgomenta per l’accaduto, affronterà il criminale in piazza e gliene dirà di tutti i colori davanti ai suoi scagnozzi. Dal canto suo, Lara si renderà conto che Roberto si sta riavvicinando a lei e che l’imprenditore è sempre più in crisi con Marina. La Martinelli, però, dovrà presto fare i conti con l’arrivo in città di Ida.

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 maggio 2023: Samuel deluso da Speranza

Speranza, intenzionata a mettere le cose in chiaro con Micaela, sarà vittima di una macchinazione della ragazza, la quale la spingerà ad esprimere un giudizio poco lusinghiero sulle doti artistiche di Samuel. Quest’ultimo sarà molto deluso dalle parole della fidanzata, ma deciderà di non dirle nulla. Intanto, Luca tornerà a Napoli per assumere il ruolo di primario al San Filippo, mentre Guido e Mariella si appresteranno a partire per la crociera, ma Del Bue avrà paura che Bice e Sergio Massaro possano rovinargli la vacanza.

Successivamente, Luca incorrerà in diversi imprevisti per quanto concerne il suo trasferimento, mentre Angela e Franco chiederanno a Rosa di tenere a bada Eduardo proprio quando per Giulia le cose si metteranno male. Dal canto suo, Lara, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 maggio 2023, sarà certa di aver liquidato la vera madre di Tommaso, ma la ragazza sarà intenzionata a riprendersi suo figlio.

Un posto al sole, trame settimanali: Niko avrà dei problemi con Alberto

Guido e Mariella finalmente si godranno la loro vacanza in crociera in compagnia di Bice e Sergio, mentre per Niko arriveranno dei problemi a lavoro con Alberto. Il giovane Poggi, infatti, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, dovrà fronteggiare una brutta situazione con Palladini a causa delle gemelle Cirillo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole