Un posto al sole, anticipazioni: Ida riuscirà a riprendersi Tommaso?

Pubblicato il 20 Maggio 2023 alle 20:17

Ad Un posto al sole, la vera madre di Tommaso si pentirà di aver ceduto il suo bambino a Lara e vorrà riaverlo.

Un posto al sole, anticipazioni: Ida riuscirà a riprendersi Tommaso?

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, l’attenzione sarà puntata sulla storyline incentrata su Lara Martinelli e la giovane Ida, la vera madre del piccolo Tommaso. Stando alle anticipazioni, infatti, per la dark lady le cose si metteranno molto male e rischierà di veder crollare il suo castello di bugie. Ricordiamo che Lara, dopo aver avuto un aborto spontaneo, non ha detto niente a Roberto ed ha escogitato una diabolica macchinazione per fargli credere di essere ancora incinta.

La Martinelli, in particolare, oltre a lasciare Napoli per un periodo, ha stipulato un terribile accordo con una ragazza incinta e le ha offerto una grossa somma di denaro in cambio di suo figlio subito dopo il parto. Lara, dopo aver ottenuto il neonato, si è presentata con lui a Napoli durante le nozze di Roberto e Marina e si è subito insinuata nella loro vita, facendo credere a Ferri che il piccolo fosse suo figlio. La Giordano, sempre più stanca e frustrata a causa dei tentativi della rivale di manipolare il marito, è volata a Londra e ha lasciato campo libero a Lara.

Un posto al sole, spoiler: la Martinelli sconvolta dall’arrivo della madre di Tommaso a Napoli

Roberto e Lara saranno sempre più vicini, mentre Marina continuerà a mantenere le distanze dal consorte. La Martinelli sarà al settimo cielo per aver quasi raggiunto l’obiettivo di riconquistare Ferri, ma i suoi piani verranno completamente destabilizzati da Ida, la vera madre di Tommaso. La ragazza si metterà in contatto con Lara e poi deciderà addirittura di partire per Napoli con l’obiettivo di riprendersi suo figlio.

Questo imprevisto getterà la dark lady nella disperazione e nello sconforto in quanto l’arrivo in città di Ida potrebbe compromettere la riuscita del suo piano. Nel frattempo, Roberto, come sottolineano gli spoiler di Un posto al sole, sarà sempre più immerso nel suo nuovo ruolo di padre e questo lo spingerà inevitabilmente tra le braccia di Lara.

Un posto al sole, Lara proverà a tenere a bada Ida

Ida, dunque, pretenderà di riavere Tommaso, dopo essersi pentita di averlo consegnato a Lara, mentre quest’ultima cercherà una soluzione ai suoi problemi. La Martinelli, poco dopo, sembrerà finalmente essere riuscita a neutralizzare Ida, ma la ragazza, in realtà, non avrà alcuna intenzione di farsi da parte. Lara, dunque, sarà in serio pericolo a causa dell’ostinazione della madre di Tommaso e dovrà capire come tenerla a bada proprio ora che è sul punto di riconquistare Roberto. Per seguire questa intricata trama, l’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole