Un posto al sole, trame dal 20 al 24 maggio 2024: Guido tradisce Mariella?
Del Bue si avvicinerà pericolosamente a Claudia Costa, mentre Raffaele aggredirà Roberto Ferri.
Un posto al sole assicurerà al suo pubblico una nuova settimana di programmazione ricca di novità e colpi di scena, come rivelano le trame dal 20 al 24 maggio 2024. Innanzitutto, Roberto e Raffaele avranno un violento scontro e il portiere di Palazzo Palladini aggredirà l’imprenditore, il quale perderà l’equilibrio e cadrà a terra facendosi male al polso. Renato, presente al litigio, soccorrerà subito Ferri e proverà a calmarlo, ma lui sarà furioso e minaccerà di farla pagare cara a Giordano. Poco dopo, Raffaele, certo che Roberto gli dichiarerà guerra, andrà a chiedergli scusa, ma Ferri non vorrà sentire ragioni.
Successivamente, il duro litigio fra Ferri e Giordano avrà delle conseguenze inattese e per aiutare Raffaele, Diego e Renato gli daranno dei consigli diametralmente opposti. Nel frattempo, Damiano, dopo aver visto Viola, Eugenio e il piccolo Antonio in ospedale insieme, dopo l’infortunio del bambino, sarà molto in crisi e rimuginerà sul fatto che i due ex coniugi resteranno sempre una famiglia. Il poliziotto sarà molto pensieroso e non saprà se esporre le proprie insicurezze e paure alla Bruni, mentre Renato e Filippo proveranno a mediare tra Roberto e Raffaele e rivolgeranno degli accorati appelli all’imprenditore, il quale, però, non vorrà ascoltarli.
Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Marina tornerà a Napoli
Mentre Ferri si rifiuterà di archiviare quello che è successo con Raffaele e sarà deciso a procedere contro di lui, Diego deciderà di intervenire per provare a trovare una soluzione. Il giovane, però, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 maggio 2024, cercherà di convincere Ida a lasciare la casa di Ferri, mentre Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia Costa e del suo ritorno nella vita di Guido. Quest’ultimo, nonostante il malessere della moglie, accompagnerà la sua vecchia amica a sostenere il provino.
Successivamente, proprio quando Del Bue sarà in compagnia di Claudia, si avvicinerà pericolosamente a lei. Raffaele, invece, sarà molto demoralizzato per quello che è successo con Roberto, mentre Marina rientrerà a Napoli dopo la sua vacanza con Alice. La donna ignorerà quello che è accaduto tra suo marito e Raffaele, mentre Ferri metterà sotto pressione Diego, minacciando di rovinare suo padre.
Anticipazioni Un posto la sole: Clara dovrà affrontare un grande ostacolo
A Palazzo Palladini verrà indetta una riunione condominiale d’urgenza per prendere una decisione a proposito del futuro di Raffaele. Quest’ultimo sarà sempre più abbattuto, mentre Roberto continuerà a mettere pressione a lui e a Diego. Intanto, Nunzio, come si evince dalle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, si renderà conto di quanto la ripresa di Diana sia più difficile di quanto si aspettasse. Riccardo, invece, non riuscirà a mettere da parte l’astio verso Rossella, mentre Guido apparirà sempre più attratto da Claudia.
In seguito, Clara, in vista delle imminenti nozze con Eduardo, dovrà affrontare un grande ostacolo. Infine, mentre nel corso della riunione di condominio si dovrà decidere del destino di Raffaele, Nunzio sarà sempre più vicino a Diana e Rossella si ritroverà nuovamente a meditare sui propri sentimenti.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti