Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio sempre più vicino a Diana

Pubblicato il 18 Maggio 2024 alle 19:30

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Cammarota sarà sempre più preso dalla Dalla Valle.

Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio sempre più vicino a Diana

Nunzio Cammarota sarà sempre più vicino a Diana Dalla Valle nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole. Il giovane chef, infatti, come raccontano gli spoiler della soap opera partenopea, dopo il risveglio della donna dal coma, continuerà a starle accanto e questo potrebbe compromettere il suo legame con Rossella. Ricordiamo che Diana è stata aggredita da Flavio Bianchi, il quale ha scoperto che la sua ex compagna avesse intenzione di denunciarlo per la sua collaborazione con la criminalità organizzata e con il boss Angelo Torrente e ha cercato di ucciderla simulando un incidente.

Nunzio, però, ha sempre pensato che la Dalla Valle non fosse stata vittima di un incidente, soprattutto perché era in procinto di recarsi con lui da Niko per chiedergli assistenza legale in merito alla denuncia che stava per sporgere contro Bianchi. Proprio grazie all’intraprendenza e all’ostinazione di Cammarota, che ha esposto i suoi sospetti a Damiano, è stato possibile scoprire che la poliziotta Marta Anselmi fosse un’informatrice del clan Torrente. La donna, smascherata da Renda, si è data alla fuga e ha preso in ostaggio Rossella e l’autista dell’ambulanza che ha sequestrato per cercare di scappare.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio scoprirà che la ripresa di Diana sarà più complicata del previsto

Rossella, quindi, è stata sequestrata dalla Anselmi e ha vissuto ore di grande paura e smarrimento. La giovane dottoressa, però, quando è stata tratta in salvo, ha capito di provare dei sentimenti per Nunzio e ha confessato a Riccardo la verità a proposito del suo legame con lo chef. Crovi ha reagito molto male e non ha esitato ad affrontare il rivale apertamente accusandolo di aver fatto saltare le sue nozze con la Graziani.

I due hanno avuto un aspro diverbio e Rossella, quando lo ha saputo, è rimasta molto spiazzata. In seguito, Diana finalmente si è risvegliata dal coma e Nunzio ha aspettato con trepidazione di capire quali fossero le sue condizioni. Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che Cammarota apprenderà che la ripresa di Diana è più complicata di quanto immaginasse.

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella rifletterà sui propri sentimenti

Nunzio, dopo il risveglio di Diana, si renderà conto che per la donna non sarà così facile tornare alla sua vita di prima in quanto la sua ripresa non sarà molto semplice. Intanto, Riccardo, dopo aver saputo che Rossella prova dei sentimenti per Nunzio e che per questo ha deciso di non sposarlo, sarà molto in crisi e per lui non sarà facile mettere da parte l’astio che prova verso la ragazza. Crovi, inoltre, vivrà con molto disagio il fatto di dover lavorare ogni giorno in ospedale con la Graziani, mentre Nunzio continuerà ad assistere Diana.

Il giovane apparirà sempre più coinvolto dalla Dalla Valle e dalla sua difficile ripresa e questo si ripercuoterà su Rossella, la quale si ritroverà nuovamente a riflettere sui propri sentimenti. Per seguire tutte le tappe di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, dal lunedì al venerdì per le nuove appassionanti puntate.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole