Un posto al sole, trame dal 2 al 5 maggio 2023: una scelta inaspettata

Pubblicato il 30 Aprile 2023 alle 19:02

Ferri, preoccupato per Tommaso, deciderà di agire, mentre Franco ascolterà una conversazione tra Angela e Viola.

Un posto al sole, trame dal 2 al 5 maggio 2023: una scelta inaspettata

Le condizioni di salute del piccolo Tommaso continueranno ad animare le puntate di Un posto al sole, come si evince dalle trame dal 2 al 5 maggio 2023 (la soap non andrà in onda lunedì 1 maggio). Roberto, infatti, sarà sempre più in ansia per il bambino, mentre Marina sembrerà non tollerare i tentativi di manipolazione di Lara. Intanto, Ornella verrà a sapere che Giulia sapeva che Luca De Santis aspirava al posto da primario e sarà molto delusa dal comportamento della sua amica, la quale non le ha detto nulla. Poco dopo, Guido sarà alle prese con Mariella che lo coinvolgerà nella pianificazione della loro crociera. Il vigile, in particolare, minaccerà Sergio Massaro di rivelare la verità sui suoi tradimenti.

In seguito, Tommaso peggiorerà inspiegabilmente e i medici non riusciranno a formulare una diagnosi. A quel punto, Roberto deciderà di portare il bambino fuori Napoli, ma questo potrebbe compromettere la diabolica strategia di Lara. Dal canto suo, Guido accetterà di andare in crociera con Mariella, mentre Ornella si appresterà a lasciare il suo posto di primario a Luca De Santis.

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 5 maggio 2023: Angela e Franco sempre più in crisi

La Bruni, dunque, dovrà lasciare il suo incarico in ospedale, ma quel passo sembrerà pesarle molto più di quanto immaginasse. Nel frattempo, Alberto si scontrerà con la decisione di Clara di troncare la loro relazione e non ne sarà affatto entusiasta. Intanto, Roberto e Lara partiranno insieme per far visitare Tommaso in un altro ospedale, mentre Marina rimarrà da sola a Napoli e quella sarà un’occasione per lei per riflettere sul suo matrimonio.

Poco dopo, Otello avrà bisogno di compagnia ed inizierà a frequentare in modo assiduo il Caffè Vulcano, mentre Franco ed Angela saranno sempre più distanti e la crisi tra loro peggiorerà. Dal canto suo, Lara, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 2 al 5 maggio 2023, continuerà ad insinuarsi sempre di più nella vita di Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Clara andrà a vivere a casa di Rosa

Lara farà a Roberto un discorso accorato e l’imprenditore tornerà in anticipo a Napoli. Sarà così che Marina intercetterà la conversazione registrata tra i due. Nel frattempo, Franco ascolterà di nascosto un dialogo tra Angela a Viola e rimarrà molto male. Infine, come segnalano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, Clara si trasferirà da Rosa e questa scelta farà molto arrabbiare Alberto, il quale si precipiterà al Vulcano, dove minaccerà di querelare l’autore del video che ha distrutto il suo legame con la Curcio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole