Un posto al sole, spoiler: Clara prenderà una decisione drastica

Pubblicato il 29 Aprile 2023 alle 15:12

Nella prossime puntate di Un posto al sole, la Curcio, dopo aver scoperto che Alberto l’ha tradita con Diana Dalla Valle, farà una scelta definitiva.

Un posto al sole, spoiler: Clara prenderà una decisione drastica

Clara Curcio sarà tra le grandi protagoniste di Un posto al sole, come testimoniano gli spoiler della soap opera di Rai 3 relativi ai prossimi episodi. La donna, di recente, ha scoperto che Alberto ha avuto una tresca clandestina con Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di curare i lavori di ristrutturazione dello studio legale che condivide con Niko Poggi. Palladini è stato smascherato da un filmato realizzato da Micaela Cirillo al Caffè Vulcano, la quale ha fatto in modo che Clara scoprisse i tradimenti del compagno.

La Curcio, sconvolta e delusa dall’ennesimo colpo basso di Alberto, è andata via di casa e si è rifugiata alla Terrazza, dove è stata accolta da Giulia e dalla sua famiglia. L’avvocato, però, ha subito cercato di far ragionare la donna e di spingerla a tornare con lui e, di fronte al rifiuto netto di Clara, si è scagliato sia contro la Poggi sia contro Niko, rischiando di compromettere anche il suo rapporto lavorativo con il socio. A breve, le cose prenderanno una piega inaspettata e la Curcio farà una scelta drastica a proposito del suo futuro.

Anticipazioni Un posto al sole: la Curcio deciderà di trasferirsi da Rosa

Clara, dopo essersi allontanata da Alberto con il piccolo Federico, si renderà conto di dover imprimere una svolta alla sua esistenza e deciderà finalmente di troncare il suo legame con Palladini. Quest’ultimo, però, non sarà affatto d’accordo e la sua reazione, come sempre, sarà sopra le righe. In seguito, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, la donna capirà anche di dover trovare un’altra sistemazione e di non poter restare ancora a lungo alla Terrazza ospite dei Poggi.

Sarà così che Clara, dopo essersi imbattuta casualmente in Rosa, che sta lavorando lì come domestica e con cui ha condiviso la propria infanzia, deciderà di andare a vivere a casa della ragazza. Anche questa scelta, ovviamente, provocherà l’ira di Alberto, che coverà sempre più rancore verso chi ha causato i suoi problemi familiari.

Un posto al sole, Palladini minaccerà di querelare i responsabili del video

Palladini andrà in escandescenze di fronte alla scelta di Clara di lasciarlo definitivamente e di trasferirsi nell’appartamento della Picariello. L’avvocato, in particolare, si recherà al Caffè Vulcano, dove farà l’ennesima scenata e minaccerà di querelare l’autore del video che è stato pubblicato sul suo profilo social e che ha mandato a monte la sua relazione con la Curcio. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole