Un posto al sole, trame dal 18 al 22 novembre 2024: una tragedia in arrivo
La festa di quartiere organizzata da Giulia si rivelerà un successo, ma poi accadrà qualcosa di terribile.
Ad Un posto al sole, la prossima settimana di programmazione sarà incentrata sui preparativi della festa di quartiere organizzata da Giulia con la collaborazione di Don Antoine e Rosa. Nel frattempo, Roberto, come svelano le trame dal 18 al 22 novembre 2024, obbligherà Filippo a liberare spazi pubblicitari in radio per inserire gli spot dell’impresa Gagliotti. Costabile, invece, sarà vittima delle minacce di Gennaro, il quale non esisterà a minacciare Altieri con una pistola intimandogli di convincere suo padre a fare affari con lui. Dal canto suo, Vinicio inizierà ad uscire con Alice, la quale confesserà a Marina che, per la prima volta dopo Nunzio, prova interesse per un altro ragazzo.
In seguito, Alberto, dopo aver scoperto che Clara ed Eduardo non torneranno più a Napoli, chiederà aiuto a Luca, mentre Mariella finalmente capirà perché Castrese non vuole dichiarare la propria omosessualità soprattutto alla sua famiglia. Poco dopo, Costabile, alla luce delle minacce di Gennaro Gagliotti, arriverà addirittura a ricattare suo fratello pur di uscire da quella difficile situazione. Più tardi, Michele inizierà a sospettare intuire che Gagliotti nasconda qualcosa di losco, mentre Marina esprimerà preoccupazione per il legame tra Alice e Vinicio. Dal canto suo, Clara si appresterà ad andare via da Napoli, mentre Alberto sarà disperato all’idea di perdere Federico.
Un posto al sole, puntate dal 18 al 22 novembre 2024: Nunzio sarà in crisi
Guido si infilerà in un guaio, mentre Viola e Damiano avranno difficoltà ad organizzare le vacanze di Natale a causa delle loro famiglie allargate. Eugenio, invece, chiarirà le cose con Lucia, mentre Michele sarà sempre più intenzionato ad indagare sui lati oscuri dei Gagliotti e Roberto e Marina dovranno fronteggiare le intemperanze di Alice. Più tardi, Castrese sarà spiazzato dal ricatto di Costabile, mentre Guido cercherà una soluzione per conciliare gli impegni con Lollo e Claudia, dal momento che la Costa si rivelerà egoista. Successivamente, Michele sarà preoccupato per il difficile momento professionale e personale che sta attraversando Rossella e le proporrà di trascorrere un periodo all’estero, mentre Rosa e Giulia saranno impegnate, insieme a don Antoine, a organizzare la festa con la gente del quartiere.
Poco dopo, Eugenio, dopo il duro confronto con Lucia in cui le ha confessato di essere ancora innamorato di Viola, dovrà fronteggiare le conseguenze delle sue parole, mentre la festa di quartiere organizzata da Giulia sarà un grande successo, ma una tragedia rovinerà il clima leggero e spensierato dell’evento. Dal canto suo, Nunzio sarà in crisi in quanto non riuscirà a lasciare Diana a causa dei suoi problemi di salute e lavorativi, mentre Rossella prenderà in considerazione la possibilità di fare un’esperienza di studi all’estero, così come le ha suggerito Michele. Infine, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 novembre 2024, Renato sarà impegnato ad organizzare le vacanze di Natale di tutta la famiglia in Sicilia. Poggi, però, proverà a convincere Niko, il quale avrà modo di spiazzarlo in modo inaspettato, anche grazie a Manuela.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti