Un posto al sole, anticipazioni: Costabile ricatta Castrese
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, i fratelli Altieri si ritroveranno l’uno contro l’altro.
Ad Un posto al sole, Costabile Altieri vivrà dei momenti drammatici e la disperazione che lo attanaglierà lo spingerà a compiere un’azione inaspettata e crudele, ossia ricattare il fratello Castrese. Ricordiamo che Costabile stava portando avanti una relazione stabile e felice con Manuela Cirillo e, quando la ragazza gli ha confidato di voler inaugurare un parco archeologico per bambini, lui non solo ha sostenuto il suo progetto, ma si è anche offerto di occuparsi delle pratiche burocratiche e di gestire i soldi dei finanziamenti richiesti ed ottenuti dalla gemella per realizzare il suo sogno. In seguito, proprio quando Manuela era ormai certa di essere in procinto di aprire la struttura, ha scoperto che Costabile le ha mentito e che le ha sottratto il denaro destinato a finanziare il parco archeologico.
A quel punto, la Cirillo non solo ha troncato subito la sua relazione con Altieri, ma, su consiglio di Niko, ha anche inviato al suo ex fidanzato un’istanza affinché lui le restituisse tutti i soldi che le ha sottratto. Costabile, così, dopo essere quasi venuto alle mani con Poggi, si è presentato da Manuela e le ha dato un acconto per ripagare il suo debito. La gemella, però, si è arrabbiata in quanto Altieri non ha saldato tutto e lui le ha promesso che presto le restituirà tutto e le ha confidato di essere oppresso da gente poco raccomandabile con cui ha contratto dei debiti.
Un posto al sole, spoiler: Gagliotti minaccerà Altieri
Costabile, dopo aver detto a Manuela che presto le ridarà tutti i soldi che le ha sottratto, ha incontrato Gennaro Gagliotti, con il quale ha contratto un ingente debito. Gli spoiler di Un posto al sole svelano che l’uomo pretenderà che Altieri saldi al più presto il debito, ma il ragazzo gli chiederà del tempo per racimolare il denaro. A quel punto, l’uomo gli intimerà di convincere suo padre a fare affari con lui. Gagliotti, in particolare, dirà a Costabile che dovrà spingere il genitore ad entrare in società con lui, rinunciando al suo marchio per quanto riguarda l’attività del caseificio. Altieri, di fronte alla richiesta di Gennaro, risponderà che è impossibile che suo padre rinunci al nome di famiglia e Gagliotti, a quel punto, lo minaccerà con una pistola obbligandolo a sottostare alla sua volontà.
Più tardi, al Caffè Vulcano, Castrese si imbatterà in Costabile e noterà la sua aria preoccupata. I due fratelli, inizieranno a parlare e l’ex fidanzato di Manuela condividerà con Castrese la proposta di Gagliotti, il quale farà presente a Costabile che il padre non accetterebbe mai. Il giovane, però, solleciterà il fratello ad intercedere con il genitore per convincerlo, ma Castrese non sarà disposto ad assecondare la sua richiesta. Sarà così che Costabile minaccerà Castrese e gli dirà che se non lo aiuterà, dirà al padre della sua omosessualità. Come reagirà Altieri? Si lascerà ricattare dal fratello? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti